- Messaggi
- 35,023
- Reazioni
- 14,235
- Punteggio
- 243
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso anche valutare di rifare il mio Packard imedia S3840 .Io,tempo fa, ho cambiato cpu e installato una intel i7 2600 . Ho aumentato anche la ram DDR3 a 8 giga.
Ora vorrei rimanere ancora più al passo e avere qualcosa di più,compreso più spazio nel case,dato che è proprio piccolo.Vorrei anche installare, finalmente, una scheda video più decente.
Lo scopo principale è sempre utilizzo domestico/ufficio.Non mi dispiacerebbe avere porte aperte anche al gaming.Senza troppe pretese,dato che continuerò a giocare anche su PS4,ma gradirei avere almeno una scheda video che permetta di giocare qualche bel titolo,qualora decidessi.Sicuramente migliore rispetto alla mia vecchia AMD RADEON HD 6450.
Potrei riciclare il lettore DVD e la porta per l'adattatore microSD del mio caro S3840.Utilizzo abbastanza entrambi.
Avrei preferenza,qualora risulti possibile, per un case che abbia qualche porta usb anche frontale,oltre che sul retro ovviamente.
Le porte USB sul retro sono sulla scheda madre, non sul case e quelli che ha consigliato mr loco ne hanno due sul frontale...detto questo, si dal tuo vecchio PC puoi riciclare tranquillamente HDD e lettore DVD ad esempio, ma per l'adattatore microSD la vedo tragica se fa parte del case..ti conviene acquistarne uno USB che funziona allo stesso modo, quando ti serve lo colleghi e via.
ok,benissimo.Dispongo anche di SSD samsung con cavo SATA 3..Quindi utilizzerò questo stesso SSD...In pratica,riciclo lettore dvd,ssd,e per l'adattatore ok.Lo prenderò usb.
Quindi,riordinando un pochino le cose,la configurazione che potrei sfruttare sarebbe la stessa consigliata prima?Però mi sa che quel case non aveva lo spazio per il lettore dvd,che invece io vorrei possibilmente nel case.
La configurazione rimane uguale, ti basta solo mettere uno dei case consigliati da mr_loco al posto di quello in configurazione e sei apposto :)
P.S. Nella configurazione che ti ho consigliato io su Amazon lo Sharkoon S1000 ha due porte USB 3.0 frontali ed il bay per il lettore DVD, quindi sei apposto anche con quel case.
Ricapitolando : i componenti in questione sarebbero questi? ;) Riciclo il mio SSD e lettore DVD,che potrò inserire nel nuovo case, l'adattatore microSD verrà acquistato USB,e sono a posto.Corretto? ;)
Dipende da dove acquisterai, se prendi tutto su Amazon e poi te lo fai assemblare in zona ti conviene seguire la mia configurazione, mentre volendo prendere tutto su Diginet e fartelo assemblare da loro (cosa che infondo ti è stata sconsigliata), devi mettere un altro case tra quelli consigliati da mr_loco in quanto lo Sharkoon S1000 va bene con una scheda madre micro atx (che è più piccola) o mini itx, ma per le ATX normali ci vuole lo Sharkoon S25-W. Devi solo specificare dove acquisterai in pratica per consigliarti un case idoneo..
l'alimentatore è eccessivo, puoi fermarti a 450w con una 1060
l's25-w è il fratello maggiore dell's1000
è quello che ho linkato sopra, il meno sobrioOk,quindi quale posso prendere?S25-w è un altro case?
diginet o bpmpower hanno prezzi più concorrenziali al momentoCon Luke parlavamo anche di acquisto...sto vedendo dove conviene di più.Dato che ho trovato anche un negozio in zona che me lo assembla.
è quello che ho linkato sopra, il meno sobrio
diginet o bpmpower hanno prezzi più concorrenziali al momento
ti avevo messo il 450w sempre della cougar, 80+gold ma non modulareL'alimentatore invece? Quale posso prendere?
ti avevo messo il 450w sempre della cougar, 80+gold ma non modulare