Luke92s
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,069
- Punteggio
- 128
Ok, ;) questo store è sicuro?ho letto anche delle recensioni negative su trustpilot...avete esperienze qui sul forum?
In generale uno store online che abbia il 100% di recensioni positive non penso esista, le recensioni negative ci saranno sempre, ma a meno che non siano in percentuale alta non sono molto attendibili..per quanto riguarda poi Diginet, ultimamente lo stanno consigliando in molti visti i prezzi vantaggiosi, ma personalmente non ho riscontri diretti e diciamo che un minimo di rischio c'è sempre quando si acquista da tali store...se si vuole andare a colpo sicuro, l'unica soluzione è Amazon, ma in quel caso il montaggio devi o fartelo da te (seguendo le miriadi di video tutorial presenti su Youtube ed imparando qualcosa di nuovo che comunque non è nulla di impossibile) oppure acquistando le componenti e recandoti in un negozietto specializzato che con 20/30€ si occupa del montaggio dei pezzi. Insomma vedi tu, la differenza di prezzo con Amazon per una configurazione come quella con qualche piccola modifica non è molta, infatti si raggiunge un prezzo simile e c'è solo da informarsi per il montaggio:
Ultima modifica: