DOMANDA Consiglio acquisto notebook

mattc

Nuovo Utente
123
5
Ciao a tutti, di recente il mio vecchio pc mi ha mollato, quindi ne sto cercando uno nuovo...l'uso che ne faccio è di office, navigare su internet, guardare film e ogni tanto faccio girare qualche gioco... che ne dite di questo? L'unica cosa che chiedo è che non deve rallentarsi troppo quando faccio una di queste cose.
HP Notebook - 15-bw009nl
 

Camomillo

Utente Attivo
684
288
CPU
Intel i5-7200U
HDD
Samsung SSD 860 Evo (250GB)
RAM
8GB DDR4
GPU
Intel HD 620
Monitor
15.6 pollici
OS
Windows 10
Ciao, a quanto ammonta il budget?
Il portatile da te menzionato ha CPU e Scheda video abbastanza scadenti... L'unica cosa buona sono i già installati 8gb di RAM.

Dai anche una lettura alla Guida agli Acquisti fatta da Manuel per farti un'idea :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

mattc

Nuovo Utente
123
5
Ciao, il budget era sotto i 400 euro, comunque l'ho già comprato e rispetto al mio precedente pc è un'altra cosa:cavallo:
 

Camomillo

Utente Attivo
684
288
CPU
Intel i5-7200U
HDD
Samsung SSD 860 Evo (250GB)
RAM
8GB DDR4
GPU
Intel HD 620
Monitor
15.6 pollici
OS
Windows 10
Ah beh, allora niente :hihi:

Magari in futuro se vuoi velocizzare drasticamente i tempi di avvio di Windows e programmi potresti comprare un SSD :)
 

mattc

Nuovo Utente
123
5
Guarda ci avevo pensato, ma sappiamo tutti e due che un computer con un ssd il prezzo va su. Grazie e buona serata
 
U

Utente 16812

Ospite
Ciao a tutti, di recente il mio vecchio pc mi ha mollato, quindi ne sto cercando uno nuovo...l'uso che ne faccio è di office, navigare su internet, guardare film e ogni tanto faccio girare qualche gioco... che ne dite di questo? L'unica cosa che chiedo è che non deve rallentarsi troppo quando faccio una di queste cose.
HP Notebook - 15-bw009nl

Per i film va bene ma i giochi è meglio lasciarli stare ... :asd:
Almeno gli 8GB sono in Dual-Channel (2x4GB) ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: mattc

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili