Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,901
- Punteggio
- 248
esattp, è impossibileè impossibile che questo pc che ho ora non faccia in tempo a scrivere i dati elaborati al momento dal processore?
si, questo pechè nemmeno il mio i7 che è molto più potente=molto più veloce nel elaborare i video satura l' hddEd è una certezza questa?
no, e comunque monta un hdd da 5400 decisamente più veloce della media dei 5400rpmQuindi anche il DELL non avrà questo problema?
vanno più veloci come avvio applicazioni, avvio os, copia dati, cioè attività che sono hdd limited, non certo l' elaborazione video che è invece cpu limitedAllora se così fosse perché gli SSD vanno più veloci?
certo che la cpu ha un enorme banda passante, ma non è comunque abbastanza potente da elaborare un video più velocemente di quanto lo scriva sul hddPensavo che il bus del processore fosse in grado di leggere e scrivere sopra i 6GB/s dato che gli SSD più veloci hanno quella velocità...
io lo trovo un concetto estremamente semplice, mi stupisco un pò che vai in tilt su cosa banali:hihi:Oddio sto facendo ancora più confusione
Ultima modifica: