DOMANDA Consiglio acquisto lavoro/uso intensivo vario (specifiche precise)

Pubblicità
Dato che questo pc è quello del lavoro, ho creato un nuovo account con la mail aziendale. Quindi quando rifaccio l'installazione accedendo con la mail aziendale dovrebbe essere tutto ok, no?

Dato che questo pc è quello del lavoro, ho creato un nuovo account con la mail aziendale. Quindi quando rifaccio l'installazione accedendo con la mail aziendale dovrebbe essere tutto ok, no?
con quello aziendale non saprei, ma se è microsoft, dovrebbe funzionare tranquillamente

installa solo i programmi necessari, molti driver vengono subito riconosciuti da windows, non occorre scaricare il programma della scheda audio se già funziona (tanto le realtek non hanno funzionalità avanzate) o il programma del wifi o simili se sono già riconosciute e funzionanti, di hp scarica solo il programma per gestire ventole e game boost
Di MSI intendi, ho preso il creator alla fine (immagino che seguendo molti post sia normale confondersi lol). Comunque si, penso che faccio fare quasi tutto a windows update, anceh perche sul sito dell'msi non trovo i driver specifici (non c'è il modello mio specifico

I Driver specifici compresi anche il Bios e le Utility, ci sono, eccoti la pagina, da questa pagina devi selezionare il modello completo cliccando sulla casella Select Model, una volta selezionato il modello completo avrai a disposizione, Bios, Driver e Utility.

Pagina sezione Driver, bios, Utility del MSI Creator serie A12U

Del MSI Creator che hai tu ci sono tre modelli a seconda della configurazione, guarda a quale corrisponde il tuo MSI Creator M16 A12UD- (codice tre numeri e lettere finali del tuo modello da inserire):

MSI Creator A12UD-290XIT

MSI Creator A12UD-296IT

MSI Creator A12UD-298IT

Buon inizio di giornata nuova.

Di MSI intendi, ho preso il creator alla fine (immagino che seguendo molti post sia normale confondersi lol). Comunque si, penso che faccio fare quasi tutto a windows update, anceh perche sul sito dell'msi non trovo i driver specifici (non c'è il modello mio specifico
yep, mi son perso fra i vari thread
come driver obbligatori ci sono i driver studio di nvidia

I Driver specifici compresi anche il Bios e le Utility, ci sono, eccoti la pagina, da questa pagina devi selezionare il modello completo cliccando sulla casella Select Model, una volta selezionato il modello completo avrai a disposizione, Bios, Driver e Utility.

Pagina sezione Driver, bios, Utility del MSI Creator serie A12U

Del MSI Creator che hai tu ci sono tre modelli a seconda della configurazione, guarda a quale corrisponde il tuo MSI Creator M16 A12UD- (codice tre numeri e lettere finali del tuo modello da inserire):

MSI Creator A12UD-290XIT

MSI Creator A12UD-296IT

MSI Creator A12UD-298IT

Buon inizio di giornata nuova.
Nessuno tra quelli è il mio modello, ho risolto chiedendo ad MSI direttamente tramite ticket (questo)
yep, mi son perso fra i vari thread
come driver obbligatori ci sono i driver studio di nvidia
Si penso che quelli li prendo direttamente dal sito nvidia. Alla fine MSI mi ha mandato il link diretto del mio notebook, ma vedo che i driver sono vecchiotti, quindi penso che se non incappo in problemi non installo nulla, tranne i driver video direttamente dal sito nvidia

Si penso che quelli li prendo direttamente dal sito nvidia. Alla fine MSI mi ha mandato il link diretto del mio notebook, ma vedo che i driver sono vecchiotti, quindi penso che se non incappo in problemi non installo nulla, tranne i driver video direttamente dal sito nvidia

I Driver Nvidia se li vuoi sempre aggiornati prendili sempre tramite GeForce Experience oppure te li scarichi e poi li installi.

Buona giornata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro