Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con quello aziendale non saprei, ma se è microsoft, dovrebbe funzionare tranquillamenteDato che questo pc è quello del lavoro, ho creato un nuovo account con la mail aziendale. Quindi quando rifaccio l'installazione accedendo con la mail aziendale dovrebbe essere tutto ok, no?
Di MSI intendi, ho preso il creator alla fine (immagino che seguendo molti post sia normale confondersi lol). Comunque si, penso che faccio fare quasi tutto a windows update, anceh perche sul sito dell'msi non trovo i driver specifici (non c'è il modello mio specificoinstalla solo i programmi necessari, molti driver vengono subito riconosciuti da windows, non occorre scaricare il programma della scheda audio se già funziona (tanto le realtek non hanno funzionalità avanzate) o il programma del wifi o simili se sono già riconosciute e funzionanti, di hp scarica solo il programma per gestire ventole e game boost
yep, mi son perso fra i vari threadDi MSI intendi, ho preso il creator alla fine (immagino che seguendo molti post sia normale confondersi lol). Comunque si, penso che faccio fare quasi tutto a windows update, anceh perche sul sito dell'msi non trovo i driver specifici (non c'è il modello mio specifico
Nessuno tra quelli è il mio modello, ho risolto chiedendo ad MSI direttamente tramite ticket (questo)I Driver specifici compresi anche il Bios e le Utility, ci sono, eccoti la pagina, da questa pagina devi selezionare il modello completo cliccando sulla casella Select Model, una volta selezionato il modello completo avrai a disposizione, Bios, Driver e Utility.
Pagina sezione Driver, bios, Utility del MSI Creator serie A12U
Del MSI Creator che hai tu ci sono tre modelli a seconda della configurazione, guarda a quale corrisponde il tuo MSI Creator M16 A12UD- (codice tre numeri e lettere finali del tuo modello da inserire):
MSI Creator A12UD-290XIT
MSI Creator A12UD-296IT
MSI Creator A12UD-298IT
Buon inizio di giornata nuova.
Si penso che quelli li prendo direttamente dal sito nvidia. Alla fine MSI mi ha mandato il link diretto del mio notebook, ma vedo che i driver sono vecchiotti, quindi penso che se non incappo in problemi non installo nulla, tranne i driver video direttamente dal sito nvidiayep, mi son perso fra i vari thread
come driver obbligatori ci sono i driver studio di nvidia
Si penso che quelli li prendo direttamente dal sito nvidia. Alla fine MSI mi ha mandato il link diretto del mio notebook, ma vedo che i driver sono vecchiotti, quindi penso che se non incappo in problemi non installo nulla, tranne i driver video direttamente dal sito nvidia