DOMANDA Consiglio acquisto lavoro/uso intensivo vario (specifiche precise)

Pubblicità
--- i due messaggi sono stati uniti ---

è espandibile
Oh ok, quindi espandibile ma non con il solito sportellino, ma aprendolo. Sempre meglio che non poterlo espandere
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma questo qui? Costa 250 in piu ma ha una 3070 e qhd. Non ci faccio gaming sia chiaro, ma il qhd mi ispira dovendoci lavorare, non so se il prezzo in piu vale il qguadagno effettivo! (questo in piu non necessita del prime)
Lato batteria come sono messi? Stavo valutando anche l'acquisto di qualcosa con batteria piu duratura, ma li forse dovrei orientarmi fuori dai pc gaming? ( e immagino ne risenta la dissipazione)

Guardavo anche qualche ultrabook, ma i prezzi so allucinanti

Ultima modifica:
Ma questo qui? Costa 250 in piu ma ha una 3070 e qhd. Non ci faccio gaming sia chiaro, ma il qhd mi ispira dovendoci lavorare, non so se il prezzo in piu vale il qguadagno effettivo! (questo in piu non necessita del prime)
l'ho linkato ieri quello con 3070
il QHD rende le finestre più piccole su un monitor di quelle dimensioni, se funziona il prime, resta sulla versione con 3060
Lato batteria come sono messi? Stavo valutando anche l'acquisto di qualcosa con batteria piu duratura, ma li forse dovrei orientarmi fuori dai pc gaming? ( e immagino ne risenta la dissipazione)
macbook per la batteria infinita, altrimenti le batterie dei notebook si equivalgono

l'ho linkato ieri quello con 3070
Si vero, ed effettivamente potrebbe essere una alternativa ottima se non mi prende il prime. Il qhd mi aiuterebbe nel lavoro avendo spesso molte finestre aperte e programmi, ma non so se la spesa mi conviene visto che spesso e volentieri non utilizzerei lo schermo nativo.

Macbook evito, mai avuto uno e non mi permetterebbe di lavorare come mi serve al momento

Ad ogni modo mi sono fatto l'idea che gli omen possono andare, almeno quelli con 12700h
Non mi sarebbe dispiaciuto un 2 in 1, anche se forse non fanno al mio caso

Discorso ultrabook, c'è qualcosa a cui posso puntare o che soddisfi in parte le mie necessita?
Ti ringrazio cmq del tempo che spendi qui a farmi capire come funzionano i portatili nel 2023 😅

Si vero, ed effettivamente potrebbe essere una alternativa ottima se non mi prende il prime. Il qhd mi aiuterebbe nel lavoro avendo spesso molte finestre aperte e programmi, ma non so se la spesa mi conviene visto che spesso e volentieri non utilizzerei lo schermo nativo.
ieri avevo visto uno schermo portatile da 15" a 45€
Ad ogni modo mi sono fatto l'idea che gli omen possono andare, almeno quelli con 12700h
omen, legion, ROG strix, sono tutti i marchi top dei vari produttori
Macbook evito, mai avuto uno e non mi permetterebbe di lavorare come mi serve al momento
invece viene molto utilizzato per il tuo uso, con il suo ecosistema è possibile utilizzare un ipad come secondo monitor e tavoletta grafica, oltre a far girare meglio programmi come android studio 😅 (è un controsenso, ma è la verità)
Discorso ultrabook, c'è qualcosa a cui posso puntare o che soddisfi in parte le mie necessita?
gli ultrabook si fermano a tutto quello che non richiede potenza, solitamente non montano nemmeno cpu ad alte prestazioni

invece viene molto utilizzato per il tuo uso, con il suo ecosistema è possibile utilizzare un ipad come secondo monitor e tavoletta grafica, oltre a far girare meglio programmi come android studio 😅 (è un controsenso, ma è la verità)
No ma non dico che non facciano il loro lavoro, ma utilizzo windows da quando ho memoria e non ho alcuna intenzione di cambiare ora in maniera cosi drastica 😅

Capito discorso ultrabook, belli ma poco efficenti in pratica.
Devo fare un recap e tra oggi e domani acquisto, sperando che se acquisto oggi non escano offerte migliori domani e viceversa

se funziona il prime, resta sulla versione con 3060
Purtroppo non funziona, serve un indirizzo spagnolo, quindi non posso usufruire di quello sconto😅 quindi l'unico fattibile è questo, ma a sto punto a quel prezzo controllo altro e anche sul .it o sul .de

cambia anche la disposizione dei tasti, non è una QWERTY come italiano/spagnolo, ma è QWERTZ
Evito volentieri!
Vorrei capire una cosa, vedo su molti gruppi telegram consigliare acquisti da amazon spagna con prezzi riservati al prime, ma è impossibile farlo dall'italia! Non capisco se sbaglio io qualcosa oppure sbagliano loro 😅

Evito volentieri!
Vorrei capire una cosa, vedo su molti gruppi telegram consigliare acquisti da amazon spagna con prezzi riservati al prime, ma è impossibile farlo dall'italia! Non capisco se sbaglio io qualcosa oppure sbagliano loro 😅
non saprei, ma a me è venuta la malsana idea di aggiungere un indirizzo spagnolo all'account solo per attivare il prime e farmelo spedire in italia quando ti fa selezionare l'indirizzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro