DOMANDA Consiglio acquisto lavoro/uso intensivo vario (specifiche precise)

Pubblicità
Ah si questo sarebbe top. anche se appunto il fatto che sia usato e quel taglio di prezzo di piu della meta rispetto al nuovo mi fa pensare un po. Li dice che ha qualche graffio, pero non dice usato da quanto tempo
il prezzo reale è 1300€ non badare ai prezzi che mette amazon, le uniche info da tenere in considerazione sui prodotti del warehouse, sono la qualità (come nuovo o ottime condizioni sono pari al nuovo) e se manca qualcosa, solitamente è il cavo di alimentazione (la parte dall'alimentatore alla presa di casa) e anche li non è sicuro che manchi

il prezzo reale è 1300€ non badare ai prezzi che mette amazon, le uniche info da tenere in considerazione sui prodotti del warehouse, sono la qualità (come nuovo o ottime condizioni sono pari al nuovo) e se manca qualcosa, solitamente è il cavo di alimentazione (la parte dall'alimentatore alla presa di casa) e anche li non è sicuro che manchi
Si ma infatti quel prezzo pieno mi sembrava un po fasullo. Sono un po combattuto se prendere questo o l'altro. Per le componenti sceglierei questo, sono un po titubante sulle condizioni (grandi graffi mi darebbero fastidio se fossero molto visibili)
Ma poi per il modello, vedo che li dice che è un Creator M16 A12UC-284, ma non riportano le specifiche scritte li con quelle che trovo online per quel modello (per esempio lo schermo li dice 1920x1080 quindi fullhd classico, online dice QHD+, ed essendo un 16:10 ha senso che sia almeno una risoluzione particolare, quindi mi fido di piu delle specifiche online, non vorrei che è sbagliato il nome del modello su amazon)
Alla fine cmq prenderò uno esclusivamente da un tuo link, che hai perso non so quanto tempo a rispondermi a ste domande😅

Si ma infatti quel prezzo pieno mi sembrava un po fasullo. Sono un po combattuto se prendere questo o l'altro. Per le componenti sceglierei questo, sono un po titubante sulle condizioni (grandi graffi mi darebbero fastidio se fossero molto visibili)
Ma poi per il modello, vedo che li dice che è un Creator M16 A12UC-284, ma non riportano le specifiche scritte li con quelle che trovo online per quel modello (per esempio lo schermo li dice 1920x1080 quindi fullhd classico, online dice QHD+, ed essendo un 16:10 ha senso che sia almeno una risoluzione particolare, quindi mi fido di piu delle specifiche online, non vorrei che è sbagliato il nome del modello su amazon)
Alla fine cmq prenderò uno esclusivamente da un tuo link, che hai perso non so quanto tempo a rispondermi a ste domande😅
anche dal warehouse hai i 30 giorni di reso e 24 mesi di garanzia, io lo prenderei, in caso di problemi lo restituisci entro i 30 giorni a loro spese

seguendo il codice del modello, mi riporta queste caratteristiche
Si esatto, le stesse che ho visto io. Secondo me il modello è giusto su amazon, è la descrizione ad essere errata. Ci ragiono ancora un po e vado, o questo o l'omen, certo che spostano 300 euro per una differenza di vga e che è nuovo, ma anche uno schermo leggermente piu piccolo

il modello è quello, possono sbagliare a compilare le info quelli di amazon, ma il codice è quello che conta
Se mettessi sul piatto che vorrei farci blender se capita, sarebbe meglio prendere l'omen visto che ha una 3070 rispetto alla 3050 dell'msi, ma sarebbe cosi evidente la differenza per un uso di blender? Ripeto che lo faccio saltuariamente per arrotondare(non è che devo animare avatar insomma, anzi faccio modelli statici e semplici, al massimo delle scene isometriche con piu modelli) e di solito lo faccio dal fisso, ma se capita doverlo fare con il portatile vorrei poterlo fare in tranquillita (ovvero che non mi pianta con 3 modelli) e ci spendo volentieri quei 300 euro in piu ora.

Altra domanda, gli schermi sono entrambi ips giusto? Come qualita stiamo li?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro