consiglio acquisto laptop

Amaterasu

Nuovo Utente
86
8
si, l'importante e che abbia la cpu M1, se ha invece intel, scartalo a priori
Ciao alla fine ho acquistato il MacBook Air M1 8gb 512ssd ha 2 anni (aprile2022) messo benissimo e va che é una meraviglia velocissimo ,nessun rumore visto che non ha ventole e non scalda quasi mai. L ho pagato 556euro.Ti ringrazio molto del consiglio per l ottimo acquisto.
 
  • Mi piace
Reazioni: mr_loco

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,807
12,136
Ciao alla fine ho acquistato il MacBook Air M1 8gb 512ssd ha 2 anni (aprile2022) messo benissimo e va che é una meraviglia velocissimo ,nessun rumore visto che non ha ventole e non scalda quasi mai. L ho pagato 556euro.Ti ringrazio molto del consiglio per l ottimo acquisto.
ottimo prezzo
per farci un po di editing, puoi utilizzare imovie già installato nel sistema o scaricare davinci resolve in versione gratuita
 

Amaterasu

Nuovo Utente
86
8
ottimo prezzo
per farci un po di editing, puoi utilizzare imovie già installato nel sistema o scaricare davinci resolve in versione gratuita
Ciao Scusami se ti disturbo ancora e se approfitto delle tue competenze,Il macbook air se lo uso sempre collegato alla presa di corrente e lo stacco solamente quando lo devo usare in viaggio o dove non c'è possibilità di connetterlo ad una presa si rovina la batteria?Perchè in rete c'è chi dice che va bene usarlo sempre collegato alla corrente e chi no .
Altra domanda: "dovrei installare un buon Antivirus"?Ti ringrazio e Buona Giornata
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,807
12,136
per la batteria ti consigli ALDente, ti basta la versione free per limitare la carica fino all'80% e al 20% quando scollegato


come antivirus io non utilizzo niente, essendo basato su unix, non hanno vita facile i virus, anche perchè le app sullo store sono tutte controllate da apple prima del rilascio e quelle più famose che scarichi dal loro sito, come chrome, sai già cosa stai scaricando
sotto ti lascio una lista di app, ci sono app open source e multipattaforma (non metterti a provarli tutti)
 

Amaterasu

Nuovo Utente
86
8
per la batteria ti consigli ALDente, ti basta la versione free per limitare la carica fino all'80% e al 20% quando scollegato


come antivirus io non utilizzo niente, essendo basato su unix, non hanno vita facile i virus, anche perchè le app sullo store sono tutte controllate da apple prima del rilascio e quelle più famose che scarichi dal loro sito, come chrome, sai già cosa stai scaricando
sotto ti lascio una lista di app, ci sono app open source e multipattaforma (non metterti a provarli tutti)
Perfetto Gentilissimo come sempre ,Grazie mille
 
  • Mi piace
Reazioni: mr_loco

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili