Consiglio acquisto cellulare sotto i 200€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono andato in impostazioni, attivato schermo sempre attivo con data - notifiche - ora
vediamo....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
F

Se non si accende alle notifiche, puo' essere perche' ci sta attivo l'on screen display.

Se seleziono "schermo sempre attivo" quando arrivano le notifiche suona e si accende lo schermo nero con la data l'ora ora ei simboli.
Se disattivo la funzione, quando arrivano messaggi si avvia la schermata di blocco e si leggono le notifiche arriva.
Io volevo che si leggevano i messaggi con la schermata nera dove si legge l'orario e la data.

Se seleziono "schermo sempre attivo" quando arrivano le notifiche suona e si accende lo schermo nero con la data l'ora ora ei simboli.
Se disattivo la funzione, quando arrivano messaggi si avvia la schermata di blocco e si leggono le notifiche arriva.
Io volevo che si leggevano i messaggi con la schermata nera dove si legge l'orario e la data.

Non credo proprio tu possa, leggere i messagi lo puoi fare solo dalla schermata di blocco, gli effetti di luce/always on sono sempre serviti a segnalare le notifiche e basta per quello che so.

Ciao. il mio realme è diventato lento...causa lavoro carico su di tutto !
Vorrei svuotare e renderlo piu fluido, esiste qualche applicazione sicura che lo svuota o devo fare io manualmente?

Se sono nella sezione sbagliata chiedo scusa ma ho scritto dove avevo chiesto aiuto per l'acquisto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità