Marcone75
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 41
Cosa usate per copiare da un telefono all'altro?In consegna oggi......domani copia e incolla, che applicazione mi consigliate per non perdere nulla?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa usate per copiare da un telefono all'altro?In consegna oggi......domani copia e incolla, che applicazione mi consigliate per non perdere nulla?
Io Samsung Smart Switch. Non ricordo se funziona solo da Samsung a Samsung o da iPhone a Samsung e viceversa. Prova lo stesso a vedere. Qua le istruzioni https://www.samsung.com/it/support/switching/
In alternativa puoi provare con Google Drive. Vai nelle impostazioni del tuo telefono e cerchi dove hai gli account e backup. Dovrebbe esserci una voce li a riguardo.
La pellicola pre-installata e' anti graffio. Ma come ti han gia' detto non e' di buona qualita' (come quella di tutti i brand di telefonia e non solo Samsung). E queste pellicole resistono a graffi e graffietti, ma non a rigature costanti tipo quelle delle chiavi di casa in tasca a contatto col display. Ed il Gorilla Glass dello schermo protegge contro qualche caduta si. Ma e' allergico ai graffi. Motivo percui consiglio sempre un vetro temperato oltre alla cover. Che se si crepa o riga quello, il vetro sotto e' salvo.Ciao, spostato con Drive.
Oggi senza rendermene conto ho trovato lo schermo rigato...mai successo con nessun telefono che ho avuto. Domanda: ma la protezione che c'è già installata e' una pellicola o un vetro? È possibile che sia difettosa o ultra leggero a? Non ha preso colpi, è stato appoggiato sul tavolo quasi tutto il giorno e in tasca per 15 minuti ?
Che nervoso! Ieri non c'era assolutamente...veramente non ho idea di come sia stato possibile rovinarla...sto pure molto attento in generale alle mie cose.
Quindi il consiglio è togliere quella originale e acquistare un vetro temperato e magari una cover a libro?
Il graffio non è profondo, ma senti con l'unghia lo scalino.
Questa cerco cover della Hoomil se esiste per Realme
Ma le cover del Gt master vanno bene per il realme 8?Non so se ci sia o no Hoomil, perche' Realme non e' un brand mainstream. Se non ci sta, su Amazon ci sono lo stesso wallet covers per il Realme GT Master. Importante e' che abbiano la chiusura magnetica.
Non è pigrizia ..forse si ha paura di non metterlo bene e fare qualche bolla.....Per farti capire anche mio fratello ha fatto un bel graffiozzo sulla pellicola preapplicata (che è decisamente sottile) del 10S, tanto che si vede il riflesso arcobaleno sul bianco, ma nonostante la pellicola sia sottile non credo (e spero) abbia intaccato lo schermo sotto. Per farti capire quando queste preapplicate siano resistenti, questo graffio probabilmente l'ha fatto con l'unghia.
Gli ho fatto comprare il vetro temperato da amazon, sono mesi che è in casa ma lui è babbo e non l'ha ancora messo per ragioni a me arcane (immagino pigrizia).
Ma le cover del Gt master vanno bene per il realme 8?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non è pigrizia ..forse si ha paura di non metterlo bene e fare qualche bolla.....