Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh sì e no, quando si tratta di venditori terzi, dopo i 30 giorni canonici in cui puoi rispedire indietro il prodotto per qualsiasi motivo, nel caso di problemi devi metterti in contatto con il venditore. Generalmente non vai incontro a scam, ma i tempi di assistenza si dilatano parecchio mentre con prodotti venduti da amazon questa si impegna a rispettare i 14 giorni lavorativi per risolvere il problemaQualsiasi cosa venduta su Amazon ha la stessa identica garanzia.
L' unica cosa che realmente cambia e' che coi venditori terzi, giustamente, come compratore non puoi fare partire lo scam. Della serie faccio finta che il telefono sia difettoso, chiedo il refund e poi in scatola ci metto un sasso di peso uguale. E mi tengo il telefono che tanto Amazon non controlla. Il venditore terzo appunto giustamente controlla che il telefono ci sia effettivamente in scatola. E poi che abbia realmente i problemi dichiarati. E se li conferma poi fa partire il rimborso.Eh sì e no, quando si tratta di venditori terzi, dopo i 30 giorni canonici in cui puoi rispedire indietro il prodotto per qualsiasi motivo, nel caso di problemi devi metterti in contatto con il venditore. Generalmente non vai incontro a scam, ma i tempi di assistenza si dilatano parecchio mentre con prodotti venduti da amazon questa si impegna a rispettare i 14 giorni lavorativi per risolvere il problema
Mi riferivo alle tempistiche e alle modalità, acquistando da venditore terzo, nel 99% dei casi in cui dovesse essere necessaria l'assistenza questa sarà erogata tramite il venditore che girerà il prodotto all'assistenza ufficiale del brand in questione, solitamente dilatando i tempi. Non mi riferivo ai tentativi di cambiare il prodotto dopo i 30 giorni. Sono d'accordo che in ogni caso il cliente sia coperto, ma è bene specificare anche queste piccole coseL' unica cosa che realmente cambia e' che coi venditori terzi, giustamente, come compratore non puoi fare partire lo scam. Della serie faccio finta che il telefono sia difettoso, chiedo il refund e poi in scatola ci metto un sasso di peso uguale. E mi tengo il telefono che tanto Amazon non controlla. Il venditore terzo appunto giustamente controlla che il telefono ci sia effettivamente in scatola. E poi che abbia realmente i problemi dichiarati. E se li conferma poi fa partire il rimborso.
E coi venditori terzi non puoi chiedere rimborsi se il telefono funzionante non ti piace piu' e ti annoia. Perche' solo il fatto di aver tolto il celofan, fa in modo che il venditore vada in danno economico immediato in quanto non puo' piu' venderlo come nuovo. Ma come ricondizionato.
E poi comunque sia hai i 2 anni di protezione di garanzia Amazon in caso di problemi al telefono. Reali problemi.
Realme 8 ha pure display di molto migliore. Dei 90 hertz non te ne fai niente se lo schermo fa cacare. Piu' che M4 Pro se dobbiamo rimanere in ambito Poco, avrebbe piu' senso un X3 Pro. Che a parita' di pessima fotocamera, display e rom buggata, almeno questo ha soc molto pu' potente, molta piu' ram, 120 hertz di refresh e batteria leggermente piu' capiente.
I problemi al sensore non li hanno risolti nemmeno nei telefoni nuovi. Inoltre ci stanno pure i soliti bug alla batteria. Ci saran 20 utenti solo qua nel forum che negli ultimi 2 mesi ne sono stati colpiti.
Ciao, beh l'acquisto l'ho fatto ieri sera come ho scritto.....l'unica cosa che non mi garba è che il venditore non sia amazon...speriamo in bene.
A inizio post io ero comunque quasi deciso per redmi note 10 4G ma poi @italico magno mi è parso molto diretto su realme e ho cambiato idea.
Ciao, beh l'acquisto l'ho fatto ieri sera come ho scritto.....l'unica cosa che non mi garba è che il venditore non sia amazon...speriamo in bene.
A inizio post io ero comunque quasi deciso per redmi note 10 4G ma poi @italico magno mi è parso molto diretto su realme e ho cambiato idea.
Uno e' un super Amoled FHD+, l'altro un banale ips. La differenza tra i due e' si abissale lato schermo.
Eh grazie al pazzo che non noti la differenza facendo lo screen alla schermata home ? quello poi non e' nemmeno un super Amoled. Ma un semplice Amoled se per le foto hai usato il Note. Lo schermo del Realme e' lo stesso dei Samsung di fascia alta perche' e' un Super Amoled FHD+. Lo schermo e' dove Realme 8 non ha badato a spese.
Infatti non devi cambiare idea.