Consiglio acquisto Action Cam

Pietro94m

Utente Attivo
188
55
Salve a tutti,
Vorrei acquistare una nuova Action Cam da utilizzare al mare e sulla neve, budget 300 euro.
Ho visto che ci sono varie marche, in passato ho avuto una DJI ma purtroppo non era molto impermeabile e non ha resistito all'acqua.

Grazie a tutti per i consigli :)
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,817
12,140
Ho visto che ci sono varie marche, in passato ho avuto una DJI ma purtroppo non era molto impermeabile e non ha resistito all'acqua.
la osmo 3 e 4 sono su un altro livello rispetto alle generazioni passate

come action cam di fascia alta, ti direi di sforare il budget e prendere una gopro hero 11 o osmo action 4 (occhio alle offerte) per andare sul top, altrimenti sotto ti lascio alternative abbastanza valide:

old but good:
osmo action 3
gopro hero 10

nuovo:
gopro hero 11 mini
insta360 One RS
action 2 power combo

credo che queste siano quelle più rilevanti nel mercato
 
  • Mi piace
Reazioni: Pietro94m

Pietro94m

Utente Attivo
188
55
la osmo 3 e 4 sono su un altro livello rispetto alle generazioni passate

come action cam di fascia alta, ti direi di sforare il budget e prendere una gopro hero 11 o osmo action 4 (occhio alle offerte) per andare sul top, altrimenti sotto ti lascio alternative abbastanza valide:

old but good:
osmo action 3
gopro hero 10

nuovo:
gopro hero 11 mini
insta360 One RS
action 2 power combo

credo che queste siano quelle più rilevanti nel mercato
Non vorrei sforare di troppo il budget visto che la utilizzerei raramente, sono indeciso tra la osmo action 3, hero 11 mini e insta 360
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,817
12,140
Non vorrei sforare di troppo il budget visto che la utilizzerei raramente, sono indeciso tra la osmo action 3, hero 11 mini e insta 360
la hero mini non ha il display, se vuoi vedere cosa inquadri, dovrai farlo con il telefono, ha senso se fai scalate, trekking o immersioni, dove ti interessa riprendere il tutto e poi tagliare quello che ti interessa a casa, se vuoi riprendere il paesaggio pesci, piante o altro, allora non fa per te

per le altre due ti lascio direttamente un video, la hero mini dovrebbe avere la stessa qualità della hero classica, forse ci rientra anche come comparazione

 
  • Mi piace
Reazioni: Pietro94m

Pietro94m

Utente Attivo
188
55
la hero mini non ha il display, se vuoi vedere cosa inquadri, dovrai farlo con il telefono, ha senso se fai scalate, trekking o immersioni, dove ti interessa riprendere il tutto e poi tagliare quello che ti interessa a casa, se vuoi riprendere il paesaggio pesci, piante o altro, allora non fa per te

per le altre due ti lascio direttamente un video, la hero mini dovrebbe avere la stessa qualità della hero classica, forse ci rientra anche come comparazione

grazie milleee
 

Lele*82

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti,
sono nuovo di questo forum....
per il mio viaggio di nozze (thailandia e maldive) vorrei acquistare una nuova Action Cam 200/300 euro per fare soprattutto foto (anche in mare) ma sicuramente anche qualche video!
Mi potete consigliare la migliore per le foto che rientri nella mia fascia di prezzo?
Grazie mille
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,817
12,140
gopro hero 10, magari abbinagli un case impermeabile da 15€ per fare le immersioni, ufficialmente resiste senza fino a 10m, ma poi resta sempre l'acqua nella parte del microfono e si sente male fino a quando non si asciuga
 

Pietro94m

Utente Attivo
188
55
Buongiorno a tutti,
sono nuovo di questo forum....
per il mio viaggio di nozze (thailandia e maldive) vorrei acquistare una nuova Action Cam 200/300 euro per fare soprattutto foto (anche in mare) ma sicuramente anche qualche video!
Mi potete consigliare la migliore per le foto che rientri nella mia fascia di prezzo?
Grazie mille
Io ho preso la DJI Action cam 3 e mi sono trovato benissimo, la qualità dei video è perfetta e l'ho utilizzata sia in acqua sia sulla neve senza nessun problema.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili