Consiglio per videocamera/action camera

Euroca

Nuovo Utente
37
4
Buongiorno a tutti,
mi piace molto fare video di vacanze, giri per il mondo, ma anche per delle cavolate. Da parecchi anni ho una go pro 8 e un drone dji mini 3. Mi erono più che sufficienti, ma visto che ho aggiornato il pc vorrei fare il salto al 4k e aggiornare la gopro. Pensavo alle 11 più che alla 12 per le caratteristiche che ho visto online. Oltre al 4k volevo risolvere un problema che ho sempre avuto con la go pro.. la sera. Sono stato a Lodra a inizio dicembre e alle 17 che era già buio o comunque pieno di luci artificiali, la gopro potevo metterla tranquillamente in zaino. Perciò la domanda è: nelle nuove gopro sono migliorate le riprese con poca luce. Vedendo qualche video mi sembra di si, ma comunque non alla qualità che vorrei. Però volevo il vostro parere. E chiedervi poi se esistono delle alternative alla gopro che non hanno questo problema della sera.
Grazie mille.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,607
12,060
dalle recensioni che ho visto, il vantaggio della 12 è nella batteria nel fatto che non scalda come l'inferno durante i video prolungati
lato sera, purtroppo no, sempre la solita
cerca qualche confronto con dji action 4 e insta360 ace pro che fanno meglio lato sera e anche in alcune situazioni, dovresti trovare il giusto bilanciamento tra il tuo utilizzo fra le tre
 
  • Mi piace
Reazioni: Euroca

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili