Consigliatemi della bella musica! Metal & Rock

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alcune canzoni dei Guns n' Roses sono veramente belle:
Knockin' on Heaven's door (conosciutissima e magnifica!)
Paradise city
Civil war
Welcome to the jungle
Consiglio anche Stairway to Heaven dei Led Zeppelin
e I love rock 'n' roll solo ed esclusivamente dei Sex Pistols :ok:

bella musica ascolta questo gruppo !!!

ciao, senti approposito d bella musica qualke mese fa su internet ho conosciuto un nuovo gruppo, kakkio e t posso assicura ke spacca!!!!!!
nn so nenche descrivere il loro genere ma t posso assicuare al 100% ke ne riamarrai stupefatto.So ke abreve dovrebbe essere publicato il loro nuovo cd d cui ne ho gia ordinata una copia.!:ok: se vuoi t posso dare il link del loro sito cosi puoi ascoltare vari brani loro.

http://www.Lospam_non_è_gradito_qui

approposito ne approfitto per dire ke stann opartecipando ad un concorso dv si puo votare anke da internet!:::!!

ecco il link: http://www.Lospam_non_è_gradito_qui

bella musica ascolta questo gruppo !!!

ciao, senti approposito d bella musica qualke mese fa su internet ho conosciuto un nuovo gruppo, kakkio e t posso assicura ke spacca!!!!!!
nn so nenche descrivere il loro genere ma t posso assicuare al 100% ke ne riamarrai stupefatto.So ke abreve dovrebbe essere publicato il loro nuovo cd d cui ne ho gia ordinata una copia.!:ok: se vuoi t posso dare il link del loro sito cosi puoi ascoltare vari brani loro.

http://www.Lospam_non_è_gradito_qui

approposito ne approfitto per dire ke stann opartecipando ad un concorso dv si puo votare anke da internet!:::!!

ecco il link: http://www.Lospam_non_è_gradito_qui

ragazzi leggete il mio nome e interpretatelo, secondo voi quale è il mio gruppo preferito??:lol: :lol: :lol:

cmq la notizia bruttissima dello scioglimento dei system of a down è quasi ufficiale..infatti ci sn voci ke dicono ke il kitarrista (malatoooo:asd: )dei SOAD daron malachian si stia mettendo in gruppo cn il cantante degli audioslave e cn shavo il mitico bassista e ke il (pazzoide:asd: ) cantante serj si stia mettendo tra virgolette "in proprio" , infine il batterista johnny sta decidendo...

è davvero un peccato ke si perda un gruppo, ke sebbene nn tanto famoso, ha fatto canzoni davvero bellissime cm chop suey e toxicity x nn parlare di BYOB :love: :love:

cmq i gruppi migliori metal e rock credo siano: SOAD, iron maiden, metallica, guns'n'roses, deep purple, ACDC, scorpions, dragonforce, rhapsody, europe, audioslave e infine i mitici blind guardians...di questi gruppi si deve e dico deve avere almeno una canzone (se nn la discografia) :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

se slayer nn sono un problema per le tue orecchie i drowing pool ti piacciono!!!!!

maghari prova questa:

drowning pool-step up

fammi sapere se ti gusta!!!!

__-°°MANU°°-__ ha detto:
se slayer nn sono un problema per le tue orecchie i drowing pool ti piacciono!!!!!

maghari prova questa:

drowning pool-step up

fammi sapere se ti gusta!!!!

i drowing pool hanno fatto la sigla del wrestiling su italia 1 :lol: :lol: :lol:
P.S. io odio il wrestiling ma ho sentito la sigla x caso e mi era piaciuta la canzone :D

anche io odio il wrestling!!!!!
pero è un bel gruppo!!!!!!!!
comunque sentite qualche e pezzo e fatemi sapere se vi piace questo genere perche ne ho a tonnellate!!!!!

__-°°MANU°°-__ ha detto:
che presa ammaleeee che se so sciolti!!!!!!

comunque conoscete i "SLAYER-DROWNING POOL- DARK FUNERAL"??????
conosco tutti e tre.. i drowning pool e slayer mi piacciono.. i funeral proprio no..

ragazzi sn un bel gruppo anke i queens of the stone age, ascoltate qualke canzone e fatemi sapere...;)

ciaooooooo

non per fare il vecchiardo, ma il thrash ce lo siamo dimenticato?
spàrati un pò di Overkill e Anthrax, che non fanno mai male!

Poi per la goduria i Death , del purtroppo defunto Chuck Schuldiner...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro