ragazzi leggete il mio nome e interpretatelo, secondo voi quale è il mio gruppo preferito??:lol: :lol: :lol:
cmq la notizia bruttissima dello scioglimento dei system of a down è quasi ufficiale..infatti ci sn voci ke dicono ke il kitarrista (malatoooo:asd: )dei SOAD daron malachian si stia mettendo in gruppo cn il cantante degli audioslave e cn shavo il mitico bassista e ke il (pazzoide:asd: ) cantante serj si stia mettendo tra virgolette "in proprio" , infine il batterista johnny sta decidendo...
è davvero un peccato ke si perda un gruppo, ke sebbene nn tanto famoso, ha fatto canzoni davvero bellissime cm chop suey e toxicity x nn parlare di BYOB :love: :love:
cmq i gruppi migliori metal e rock credo siano: SOAD, iron maiden, metallica, guns'n'roses, deep purple, ACDC, scorpions, dragonforce, rhapsody, europe, audioslave e infine i mitici blind guardians...di questi gruppi si deve e dico deve avere almeno una canzone (se nn la discografia) :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: