Consigliatemi della bella musica! Metal & Rock

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Drakon ha detto:
avevo sentito dire ke il cantante dei system aveva avuto problemi alle corde vocali.. è vera sta voce??
si, infatti avevano interrotto un tour. comunque penso che ora sia tutto ok ;)

ma siete tutti scemi proprio

What the actual fuck guys...possibile che avete letto perfino questo...Se cercate informazioni su di me, beh si sa in giro chi sono...sono piuttosto rinomato credo, e non positivamente a quanto pare...ma è tutta invidia della mia genialità.Un messaggio dal presente che cancella un messaggio del passato.
Comunque fatevi i cazzi vostri in generale, lo dico per un fatto vostro, pensate a voi e alla vostra di vita. Che volete sapere su di me?Se avete dubbi o domande non abbiate timore e chiedete pure.
A buon intenditore/intenditrice poche parole.
Felicità a tutti voi.

Ultima modifica:
80's.....Van Halen "running with the devil" e "the power of love" dalla colonna sonora di ritorno al futuro....ma potrei consigliartene miliardi

valeriopasqua ha detto:
la risposta è Angra. metal rock melodico power .Angra scaricati gli angra.
il cantante morì suicida. ma ha una grande voce. un baciotto da valerio pasqua

valerio per prima cosa non si esordisce in una comunità partendo con un bel "ma siete tutti scemi proprio", secondariamente è contro il regolamento fare espliciti riferimenti alla pirateria.

valeriopasqua ha detto:
la risposta è Angra. metal rock melodico power .Angra scaricati gli angra.
il cantante morì suicida. ma ha una grande voce. un baciotto da valerio pasqua

non male nella formazione originale con mathos, ottimo cantante, ma non sono per le voci così alte.
per chi non li conoscesse fate conto che han fatto una cover di wutherin hights (non so se si scrive proprio così:blush:) di kate bush dove mathos cantava con toni decisamente più alti della bush...

mah... lontani da quanto finora citato, ma validi...

il nuovo cantante non so... mai sentito

e non mi risulta che sia morto... nemmeno mathos, d'altro canto...:boh:

Diamond Head

Il loro nuovo album "All Will Be Revealed" e un capolavoro! :chupachup

Sono anche al Sottosopra il 28 Aprile :inchino:

ViSK ha detto:
Stavo cercando della bella musica MELODICA andante!
Allora escludo da subito REP & POP :blah:
Qualche bella musica andante, allegra oppure POWER ! :D insomma una che dia un bella carica :P
Ma anche tranquilla, basta che sia melodica e non POP da 3 soldi ...
Un bel Metal ma anche Rock se volte.. :chupachup

Aspetto le vostre risposte! :ok:

P.S.
Consiglio a tutti la ricchissima discografia dei Nightwish (Raffinatissimo Symphonic Metal).. semoplicemente fantastici :love::love::love: ... se vi interessa kiedete a me .. so tutto di loro ... Brani, Album ecc ... :love::love::love:

Ciao, mi do il benvenuto ;)

Cmq io a leggere questa richiesta ho pensato subito ai :inchino: LED ZEPPELIN :shock:, ma ho visto che si è parlato per lo più di metal... in particolare Avrei consigliato Led Zeppelin I e Phisical Graffiti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro