P@0
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 47
Prova i Gamma Ray. L'ultimo album è bello potente... sono leggermente simili agli helloween (Il chitarrista/cantante è Kay Hansen, ex Helloween) ma la voce è un po' meno squillante. Di album posso consigliarti:
-Powerplant (Il più amato dai fans)
-New World Order (Il penultimo)
-Majestic (L'ultimo, in cui hanno preso ottimamente spunto anche dagli inossidabili Iron Maiden, ci sono un paio di cambi di ritmo da far paura! Vedi "Blood Religion"...)
Se cerchi qualcosa di simile ai Rammstein... uhm... mi sa che sono unici. Sia a livello di tonalità del cantante che di tipologia di musica. Hanno loro stessi coniato il nome del loro genere... Tanz Metal, ovvero Metal dance.
-Powerplant (Il più amato dai fans)
-New World Order (Il penultimo)
-Majestic (L'ultimo, in cui hanno preso ottimamente spunto anche dagli inossidabili Iron Maiden, ci sono un paio di cambi di ritmo da far paura! Vedi "Blood Religion"...)
Se cerchi qualcosa di simile ai Rammstein... uhm... mi sa che sono unici. Sia a livello di tonalità del cantante che di tipologia di musica. Hanno loro stessi coniato il nome del loro genere... Tanz Metal, ovvero Metal dance.