Consigli Su Nuove Casse Per Pc

Pubblicità
...e infatti non c'e' voluto molto per smontare il tutto. Personalmente mi fido molto del giudizio di @filoippo97, che non sara' un recensore di professione (perdonatemi l'innocente punzecchiatura :)) ma e' un utente dalla grande passione, umilta' e competenza, infatti a guardare il grafico della risposta in frequenza delle HD598 questa brillantezza esagerata non la vedo affatto.
graphCompare.php
a costo di andare un attimo OT, grazie mille davvero per la stima, ricambio :)

Riutilizzo questo topic perchè mi è venuto un dubbio ignorantissimo: quanto dovrei aspettarmi come consumo in watt delle due casse? Gli 80w dichiarati per ciascuna?
No perchè stavo pensando se non fosse il caso di attaccarle al gruppo di continuità a cui è collegato il pc.

Se il gruppo di continuità è offline lascia perdere, se invece è line interactive ad onda sinusoidale pura vai tranquillo. A quella distanza ascolti con una frazione di Watt, le LSR305 hanno un amplificatore in classe D il quale per sua natura ha un'efficienza superiore al 90%, mentre i picchi dinamici sono così brevi da non causare nessun problema.

Perfetto grazie ancora!
L'ups è un powerwalker vi800 a onda sinusoidale pura.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Perfetto grazie ancora!
L'ups è un powerwalker vi800 a onda sinusoidale pura.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
powerwalker é un'ottima marca di ups e quelli a sinusoidale pura sono i migliori, direi che non c'é alcun problema, anzi, molto probabilmente agirá anche come filtro di rete.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro