Consigli Su Configurazione Pc (550-600 Euro) Escluse Periferiche E Monitor - Grazie!!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

badwolf96

Utente Attivo
343
46
CPU
i5 7600k
Dissipatore
corsair H80i
Scheda Madre
Z270F asus strix
HDD
ssd 500 gb
RAM
corsair ddr4 16gb (2x8)
GPU
asus GeForce DUAL-GTX1060 6gb
PSU
corsair CX650M
Case
master box 5
Periferiche
mouse razer orochi- tastiera meccanica aukey
OS
windows 10
450 watt bastano per questa configurazione?
devo dire la verità mi hai confuso xD
allora per le recensioni di amazon non preoccuparti piu di tanto spesso trovi gente che non sa un tubo e rompe i componenti e se la prende con amazon ...
la rx 480 si puoi prenderla il prezzo è molto buono
per quanto riguarda le prestazioni stai tranquillo che il pc si regola da solo in base a ciò che tu gli chiedi di fare.
per i watt 450 ti bastano considera che il consumo a pieno carico della build che ti ha fatto domes è di 260w
poi ovviamente devi aver spazio per altri componenti e devi alimentare tastiere ecc..
ci stai insomma
 

stefano1285

Nuovo Utente
30
2
ok perfetto, grazie,
ho deciso di puntare sulla scheda madre Asus H110M - K che ha proprio quello che cercavo... l'epu, a differenza della h110 -C che non ce l'ha. circa 20 euro di differenza in più.
E la scheda video vado sulla Asus rog Strix rx470, penso che cosi facendo, avendo tutto asus, ci sarà più compatibilità tra i componenti, o magari è solo una mia convinzione.

Il resto mi sembra ok
 

badwolf96

Utente Attivo
343
46
CPU
i5 7600k
Dissipatore
corsair H80i
Scheda Madre
Z270F asus strix
HDD
ssd 500 gb
RAM
corsair ddr4 16gb (2x8)
GPU
asus GeForce DUAL-GTX1060 6gb
PSU
corsair CX650M
Case
master box 5
Periferiche
mouse razer orochi- tastiera meccanica aukey
OS
windows 10
ok perfetto, grazie,
ho deciso di puntare sulla scheda madre Asus H110M - K che ha proprio quello che cercavo... l'epu, a differenza della h110 -C che non ce l'ha. circa 20 euro di differenza in più.
E la scheda video vado sulla Asus rog Strix rx470, penso che cosi facendo, avendo tutto asus, ci sarà più compatibilità tra i componenti, o magari è solo una mia convinzione.

Il resto mi sembra ok
la compatibilità non c'entra nulla quindi sentiti libero di prendere qualsiasi componente
per quanto riguarda invece RX470 4g vs rx480 4gb non so consigliarti vediamo se qualcuno sa dirci perchè in effetti la differenza di prezzo è bassa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili