consigli schede video

Pubblicità

mousse

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
siccome devo cambiare la mia vecchia scheda video ke è partita ke mi consigliate come nuova scheda video ke stia intorno 60-100 euro...:help:

allora è un intel core 2cpu 6600@2.40Ghz con 1,97 gb di ram...con scheda madre intel dq965 gf...avevo un scheda video 7950gt ma ke è partita...alimenatatore da 350 wat...

e6600..xkè???dici ke è stato quello ke mi ha fatto distruggere la vecchia scheda video??era una 7950gt ke praticamente ha iniziato a fare artefatti in ogni dove ogni volta ke giocavo...

e6600..xkè???dici ke è stato quello ke mi ha fatto distruggere la vecchia scheda video??era una 7950gt ke praticamente ha iniziato a fare artefatti in ogni dove ogni volta ke giocavo...

si , quasi sicuramente la colpa è stata dell'ali , ti consiglio prima di cambiare quello e poi prendi una buona vga oppure se puoi prendili insieme !!!

no no... era solo x sapere se avevi un dual (E6600) o un quad core (Q6600) la scheda video potrebbe essere partita x vari motivi... età, surriscaldamento ecc...
cmq come ti dicevo, prima di tutto cambia anche alimentatore... e magari piazzaci un ali di marca che è meglio... :ok:

si , quasi sicuramente la colpa è stata dell'ali , ti consiglio prima di cambiare quello e poi prendi una buona vga oppure se puoi prendili insieme !!!

luis... cavolo oggi facciamo a gara a chi posta più velocemente?!? :lol:

no no... era solo x sapere se avevi un dual (E6600) o un quad core (Q6600) la scheda video potrebbe essere partita x vari motivi... età, surriscaldamento ecc...
cmq come ti dicevo, prima di tutto cambia anche alimentatore... e magari piazzaci un ali di marca che è meglio... :ok:

luis... cavolo oggi facciamo a gara a chi posta più velocemente?!? :lol:

:asd::asd::lol::lol:
mi pare che ho fatto primo !!!:asd:
scherzo ovviamente !!:lol:
un'ali decente viene sui 70 euro in su !!

Pubblicità
Pubblicità