generalZod
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 23
@generalZod non ti preoccupare...secondo me ti arriva verso il 14 come puntuale cm a noi, semmai inizia ad agitarti se verso il 14 non arriva XD
@Isnic a me il pc va alla grande, forse devo solo abituarmi a windows10. L'ssd è una figata...ho iniziato con il mio vecchio portatile e da allora non riesco più a farne a meno..ormai è un must to have XD
Per quanto riguarda il test con la 1050ti non so quando riesco a farlo, ma se mi passi il gioco e che tipo di test fare appena trovo un po di tempo magari provo
Per l'app dell non posso aiutarti perchè ho formattato subito comprese partizioni strane XD
@Guenoma effettivamente la lucina dell'accensione è parecchio fastidiosa, e la illuminazione della tastiera più che un 0,1,2 è un on/off XD
Domanda per tutti quelli che hanno preso il portatile: potete controllare con speedFan la temperatura del vostro ssd? perchè, dato che (non ricordo chi) aveva fatto notare che potevano esserci problemi di temperatura, ho testato e ho visto che sono tutte perfette tranne quella dell'ssd che mi è arrivata anche a 69° O_o
Ma a te dalla data di spedizione a quella di consegna, quanti giorni lavorativi sono passati?
Per i benchmark della 1050 vi consiglio HEAVEN, che tra l'altro è gratuito.
Per la temperatura tranquillo, il PC non ne soffre e 70° per un SSD sono perfettamente operativi.