raistmajere
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 23
scusate ma ho un dubbio esistenziale: nel video di GeneraleZod (ed in genere tutti i video che ho visto) la tastiera del portatile 7567 ha le lettere rosse, è retroilluminata di rosso e ha i tasti wasd con una cornice rossa...il portatile che mi è arrivato ha le lettere bianche, è retroilluminato bianco e le lettere wasd non hanno cornice...anche il vostro è così?
costa di meno, ma non tantissimo: se metto nelle customizzazioni la cpu, la scheda video e la ram che ho preso con questo portatile il prezzo è lo stesso...la differenza è nello schermo ips, l'hd da 1tb da 7200rpm, e la batteria da 63Whr del HP contro lo schermo TN, doppio hd (1ssd da 256 e 1hdd 1tb da 5400rpm), batteria 74Whr del DELL che ho appena comprato
Prenderei residenza negli States solo per i prezzi dell'elettronica...
http://store.hp.com/us/en/Configure...1&storeId=10151&catEntryId=1553155&quantity=1
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
costa di meno, ma non tantissimo: se metto nelle customizzazioni la cpu, la scheda video e la ram che ho preso con questo portatile il prezzo è lo stesso...la differenza è nello schermo ips, l'hd da 1tb da 7200rpm, e la batteria da 63Whr del HP contro lo schermo TN, doppio hd (1ssd da 256 e 1hdd 1tb da 5400rpm), batteria 74Whr del DELL che ho appena comprato
Ultima modifica: