Consigli Portatile General Purpose (editing Video, Gaming, Programmazione...)

Pubblicità
da quello che ho letto io online la 1050 è paragonabile ad una 965m mentre la 1050 ti ad una 970m. Se è così la 970m mi sembra decisamente migliore rispetto alla 965m. Quello che non capisco io è un'altra cosa, questi pc sono montati come i predecessori, non c'è nessun miglioramento al sistema di raffreddamento o nellassemblaggio , siamo sicuri che si può semplicemente togliere una 950-960m e mettere al suo posto una 1050 ti senza fondere il pc sotto massimo sforzo?

da quello che ho letto io online la 1050 è paragonabile ad una 965m mentre la 1050 ti ad una 970m. Se è così la 970m mi sembra decisamente migliore rispetto alla 965m. Quello che non capisco io è un'altra cosa, questi pc sono montati come i predecessori, non c'è nessun miglioramento al sistema di raffreddamento o nellassemblaggio , siamo sicuri che si può semplicemente togliere una 950-960m e mettere al suo posto una 1050 ti senza fondere il pc sotto massimo sforzo?
Semmai credo che una base di raffreddamento basti!

Inviato da Z2 Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Questa è la versione i5, però a differenza del .it hanno su l'hdd 1tb invece che ssd. In ogni caso sembra esserci in tutte le configurazioni il sata + l'm.2. Resta da capire se l'ssd dato con il pc sia m.2 o no, spero di si, ma nel modello con i7 hanno specificato che è m.2, quindi l'i5 potrebbe averlo sul sata. Io avendo un sata inutilizzato, nel dubbio ho acquistato il case e al limite lo collego via usb 3 per uso Win7/prove/varie.

Mette dati anche per l'i7 / GTX 1050ti, calore (in rapporto ad altri modelli che leggo qui in forum che arrivano a 80° e passa, direi che andiamo bene), ventole.

devo dire che mi piace....poi la cosa del pannello di sotto che è facilmente rimovibile e da il comodo accesso agli hdd, schede varie e batteria lo trovo geniale...quando al mio vecchio portatile si era bruciata la scheda wifi l'avevo dovuto smontare tutto per sostituirla perchè la dell l'aveva inifilato sotto la scocca....lacrime amare xD

Dai che ci siamo.
2a287d7a4b76454d87210e74d477d05b.jpeg

Guardando altre consegne in genere il giorno dopo queste news consegnano. Sarebbe un giorno d'anticipo molto apprezzato. :asd:

speriamo dai^^
a me non dice ancora nulla...mi da un "generico" spedito senza neanche dare una data di consegna xD

visto che sei il primo ad averlo vogliamo una recensione! :D

Nulla, oggi è comparso solo quest'altro nel tardo pomeriggio: DEPARTED PRIMARY HUB
A questo punto spero solo siano puntuali, han detto domani, ci conto.

Ciao a tutti. Ho ordinato il medesimo portatile il 24/01 ma le informazioni di tracking di DHL sono ancora completamente "in bianco"!

Anche a voi era così o devo contattare l'assistenza? :karate:

Allegati

• track.webp
    track.webp
    15.4 KB · Visualizzazioni: 129
Si era così fino a 2 giorni prima della consegna, a me hanno rispettato i tempi previsti dal sito: 3 febbraio. Fino all'1 febbraio è rimasto così, poi sono arrivati gli altri messaggi che ho postato ieri, questa mattina c'era la voce di uscita per la consegna, e poco fa risultava consegnato in portineria.

7733221c464a415c949dfa71940e6c84.jpg

Tempo di fare backup di ripristino e magari tento una recensione.

Si era così fino a 2 giorni prima della consegna, a me hanno rispettato i tempi previsti dal sito: 3 febbraio. Fino all'1 febbraio è rimasto così, poi sono arrivati gli altri messaggi che ho postato ieri, questa mattina c'era la voce di uscita per la consegna, e poco fa risultava consegnato in portineria.

7733221c464a415c949dfa71940e6c84.jpg

Tempo di fare backup di ripristino e magari tento una recensione.
Arrivato appena anche a me. Quando torno, cioè domani, invio qualche feedback. Scusa domanda ma perché backup di ripristino?

Isnic brutte esperienze col vecchio PC, poi magari la DELL è più ganza e si trovano tutti gli aggiornamenti e driver per essere completamente funzionante anche dopo un installazione pulita, però per sicurezza io una copia me la faccio. Non voglio più trovarmi con tasti funzione o porte del pc che non vanno...

Isnic brutte esperienze col vecchio PC, poi magari la DELL è più ganza e si trovano tutti gli aggiornamenti e driver per essere completamente funzionante anche dopo un installazione pulita, però per sicurezza io una copia me la faccio. Non voglio più trovarmi con tasti funzione o porte del pc che non vanno...

una copia va sempre bene :)
comunque con il mio vecchio dell 1545 ricordo che se vai nella pagina dei driver di DELL e metti il codice che trovi stampato sotto il portatile, ti da direttamente tutti i driver di quel modello suddivisi per SO...spero sia ancora così perchè l'ho trovata una cosa fantastica *_*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro