Consigli Portatile General Purpose (editing Video, Gaming, Programmazione...)

Pubblicità
comunque sia le notizie certe vedo che sono poche...dato che siamo in 3 ad averlo preso il primo che lo riceve può sfruttare il suo codice per avere info.
Le domande più quotate mi sembra di aver capito che sono:
-Che diavolo di schermo montano XD
-Che scheda video si trova sopra e se ha 4gb
-Se ha 2 slot di ram (direi che la questione dei 32 gb sia stata abbastanza chiarita..ma se si riescono ad avere info certe anche su questo non sarebbe male)

Domanda che invece pongo a voi: io ho sempre usato ssd da 2.5...oltre le differenze di dimensioni...gli ssd m.2 danno qualche prestazione di più/meno?

Io so solo che nelle versioni precedenti era così, se fossero tornati indietro sarebbe una cavolata

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Purtroppo, come ti facevo notare in un'altra occasione, Dell non ha mai specificato la tipologia di display in quelli full HD, quindi il dubbio persiste... Ora non so se abbiano trovato un buon pannello TN e l'abbiano messo su qualche modello da gaming per sfruttare i tempi di risposta più rapidi, boh!

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

comunque sia le notizie certe vedo che sono poche...dato che siamo in 3 ad averlo preso il primo che lo riceve può sfruttare il suo codice per avere info.
Le domande più quotate mi sembra di aver capito che sono:
-Che diavolo di schermo montano XD
-Che scheda video si trova sopra e se ha 4gb
-Se ha 2 slot di ram (direi che la questione dei 32 gb sia stata abbastanza chiarita..ma se si riescono ad avere info certe anche su questo non sarebbe male)

Domanda che invece pongo a voi: io ho sempre usato ssd da 2.5...oltre le differenze di dimensioni...gli ssd m.2 danno qualche prestazione di più/meno?
Dipende con quale interfaccia sono collegati, se è una sata 3 allora avrai la stesse prestazioni, però spesso vengono usate interfaccie più veloci, come le pcle nvme, che raggiungono e superano i 2gb/s di velocità

Purtroppo, come ti facevo notare in un'altra occasione, Dell non ha mai specificato la tipologia di display in quelli full HD, quindi il dubbio persiste... Ora non so se abbiano trovato un buon pannello TN e l'abbiano messo su qualche modello da gaming per sfruttare i tempi di risposta più rapidi, boh!

Si ma i vecchi modelli hanno tutti schermi ips, basta che leggi le recensioni

Si ma i vecchi modelli hanno tutti schermi ips, basta che leggi le recensioni

Ma non l'hanno mai specificato, neanche sui modelli di fascia bassa era specificato il tipo di display. Quindi il dubbio resta, specie dopo aver letto le affermazioni di alcuni utenti...

Dunque, dato che avevo un po di tempo, ho stalkerato un operatore :ok: (poretto )
-Per la ram mi ha confermato che ci sono 2 slot e che si può espandere fino a 32gb ...quindi questo discorso dovrebbe essere chiuso
-Ho chiesto per la scheda video e mi ha detto che la nvidia fa delle schede per DELL quindi la 1050 è da 4gb anche se la nvidia per il suo mercato non le fa. (Ammetto di aver pensato che questa risposta possa essere una stronzata, ma mi sono ricordato di aver letto un articolo di leganerd in cui si dice che la nvidia collabora spesso con alcune marche di portatili..quindi magari c'è un piccolo spiraglio che non sia proprio una cazzata)
-Ho chiesto se il display fosse tn o ips e mi ha risposto "nessuno dei due: è un LCD da 15,6" - FHD, non touch anti glare" nonostante ho provato a fargli capire che questa risposta non aveva molto senso ha continuato a dirmi "é un LCD da 15,6" - FHD, non touch, anti glare, 1920 per 1080, LCD, led backlit display"
Quindi alla fine ci ho rinunciato...il tipo di display rimane un mistero lol :suicidio:

Ma non l'hanno mai specificato, neanche sui modelli di fascia bassa era specificato il tipo di display. Quindi il dubbio resta, specie dopo aver letto le affermazioni di alcuni utenti...

Non c'entra se è specificato o no sul sito, io parlo delle recensioni, basta andare su siti seri tipo notebookcheck e puoi leggere che le versioni precedenti avevano gli schermi IPS

Nel frattempo per chi segue e si chiedeva info su sconti, ora fino al 25 gennaio danno il 10% di sconto a chiunque, non solo studenti.
307d1564edc34854901550247d13bafc.jpeg

Grazie a raistmajere per le info...Comunque roba da pazzi...Ma se ci mettono noi in chat ne sappiamo di più. Vabbè...Speriamo di non aver preso una ciofega e di goderci il PC come Dio comanda. Spero arrivi presto...Mettendo il codice di tracciamento sul sito DHL non si capisce un tubo.

Confermo Isnic, il primo giorno è tutto vuoto. Oggi l'amara notizia, arriva dalla China e confermano l'inizio dell'iter. Confermano anche i tempi, sarà in Italia per fine mese e arriverà da me il 3 febbraio.

Guardando anche altre spedizioni (mettendo un id a caso precedente) vedo che i tempi sono sempre quelli. Mi metto l'anima in pace e aspetto con pazienza di riceverlo. :P

Non c'entra se è specificato o no sul sito, io parlo delle recensioni, basta andare su siti seri tipo notebookcheck e puoi leggere che le versioni precedenti avevano gli schermi IPS
Ho capito Manuel, ma io parlo in generale. Se non è specificato non puoi basarti sulle recensioni dei modelli vecchi per affermare che questo abbia un display IPS o TN...

Ho capito Manuel, ma io parlo in generale. Se non è specificato non puoi basarti sulle recensioni dei modelli vecchi per affermare che questo abbia un display IPS o TN...

Infatti ho detto al 90%....

Confermo Isnic, il primo giorno è tutto vuoto. Oggi l'amara notizia, arriva dalla China e confermano l'inizio dell'iter. Confermano anche i tempi, sarà in Italia per fine mese e arriverà da me il 3 febbraio.

Guardando anche altre spedizioni (mettendo un id a caso precedente) vedo che i tempi sono sempre quelli. Mi metto l'anima in pace e aspetto con pazienza di riceverlo. :P

Si perché non li hanno in magazzino, ma li producono una volta ordinati

A detta di un utente di Reddit che ha il 7567, il pannello sarebbe un "AUO B156HTN03.8" (TN)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro