Consigli Portatile General Purpose (editing Video, Gaming, Programmazione...)

Pubblicità
Grazie a tutti per la vostra consulenza! l'ho appena ordinato!

sono riuscito ad accedere allo sconto studenti e, oltre al 10%, mi ha permesso di accedere alla spedizione gratuita!

il tipo della chat della DELL, che ho dovuto contattare per lo sconto, mi ha detto che non dovrebbe essere espandibile a 32gb...lo segnalo nel caso a qualcuno servisse! (sono comunque tanti 16gb e spero di essere a posto per almeno altri 7 anni XD)

grazie ancora a tutti per il vostro tempo!

Sulla pagina dedicata ai suddetti PC nel sito ufficiale di dell, come già avevo riportato, c'è scritto a chiare lettere che è espandibile (aggiungono pure "facilmente") quindi direi che o mentono sul sito o la persona con cui hai chattato non sa ciò che dice :ok:

speriamo la seconda XD mi potresti dare il link perchè su quello italiano non lo trovo scritto da nessuna parte

Qui c'è la sezione:
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7567-laptop/pd

Miglioramento del gioco.
Aumento del potenziale: l'enorme porta degli alloggiamenti per la manutenzione agevola l'inserimento degli aggiornamenti nel tempo.

Modifica per risultati migliori: anche se molte configurazioni vengono fornite con una memoria da 8 a 16 GB, questo sistema supporta fino a 32 GB di memoria DDR4 da aggiungere facilmente in un secondo momento.

Manuel ne hai provato uno direttamente?

Con cambio HDD intendi che togli uno e metti l'altro o c'è uno slot libero e ne puoi tenere 2 assieme? Spero ancora nell'info sbagliata data dall'operatore, visto che anche quello che ha risposto a raist pare abbia detto un inesattezza.

Manuel ne hai provato uno direttamente?

Con cambio HDD intendi che togli uno e metti l'altro o c'è uno slot libero e ne puoi tenere 2 assieme? Spero ancora nell'info sbagliata data dall'operatore, visto che anche quello che ha risposto a raist pare abbia detto un inesattezza.
No ha semplicemente due slot, uno da 2,5" ed uno in formato m.2 2280, in più due banchi per la ram

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

No ha semplicemente due slot, uno da 2,5" ed uno in formato m.2 2280, in più due banchi per la ram

Dove reperisci queste 'vitali' informazioni? Dato che ci sei non è che sai per caso la qualità dello schermo full HD (quello base senza 4k e non touch)? :asd:

Dove reperisci queste 'vitali' informazioni? Dato che ci sei non è che sai per caso la qualità dello schermo full HD (quello base senza 4k e non touch)? :asd:
Informazioni acculate con l'esperienza
Comunque per conferma basta vedere dei video su youtube.
Per lo schermo non lo so, essendo un modello appena uscito non sono disponibili recensioni, comunque già essendo ips assicura che sia un ottimo schermo

E' IPS quello segnato come BOE? (che, dopo ricerche, sembra essere una marca che fa display/tv anche di millemila k.

Informazioni acculate con l'esperienza
Comunque per conferma basta vedere dei video su youtube.
Per lo schermo non lo so, essendo un modello appena uscito non sono disponibili recensioni, comunque già essendo ips assicura che sia un ottimo schermo

Purtroppo nel sito danno come IPS solo quello del modello più costoso (che è anche 4k e touch) gli altri non lo dice.

Purtroppo nel sito danno come IPS solo quello del modello più costoso (che è anche 4k e touch) gli altri non lo dice.
Non lo dice però lo è, lo era quello prima, lo era quello di due versioni prima, lo sono quelli dai 600 euro in poi, è impensabile che questo non lo sia

Non lo dice però lo è, lo era quello prima, lo era quello di due versioni prima, lo sono quelli dai 600 euro in poi, è impensabile che questo non lo sia

Woow! Che bella notizia. Questo forum è la svolta. Oggi ho chiamato dell e dopo un'ora di attesa e spostamenti da un interno all'altro mi è stato risposto che per sapere le informazioni riguardo l'hardware non bastava il modello, ma dovevo dargli il numero ( non mi ricordo come lo chiamassero) posto nella parte posteriore del pc. PC che ancora non possiedo tra l'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro