Consigli Portatile General Purpose (editing Video, Gaming, Programmazione...)

Guenoma

Utente Attivo
153
35
Per quel che ho letto in giro è possibile che finisce uno sconto e ne mettono un altro poco dopo, tipo le offerte delle televendite sulle prime 50 telefonate che sono ancora attive da 20 anni.
 
  • Mi piace
Reazioni: raistmajere

Isnic

Nuovo Utente
35
7
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7567-laptop/pd sulla pagina delle caratteristiche trovi questo:
Miglioramento del gioco.
Aumento del potenziale: l'enorme porta degli alloggiamenti per la manutenzione agevola l'inserimento degli aggiornamenti nel tempo.

Modifica per risultati migliori: anche se molte configurazioni vengono fornite con una memoria da 8 a 16 GB, questo sistema supporta fino a 32 GB di memoria DDR4 da aggiungere facilmente in un secondo momento. Quindi pare che sia proprio espandibile.
la discussione ha preso una bella piega, sono contento^^

io credo che mi orienterò su quello con i7, ssd e hd (spero con questo indichino 2 drive seperati) e con 1050TI invece della 1050 (che se ho capito qualcosina cambia)...sono 200 euro in piu ma spero mi duri parecchio xD
ho il dubbio sull'espansione della ram..sul sito americano lo stesso modello è espandibile...qua non dice nulla..speriamo...se no pace tanto finora ho fatto di tutto con 4gb di ram xD

PS piu che altro spero che rimettano lo sconto di 100€ xD
 

Guenoma

Utente Attivo
153
35
Pare che si possa migliorare solo quella, a quanto dice un operatore in chat a lui non risultano slot per inserire un HDD/SSD secondario. A me sembra strano perché uno dei modelli con i7 li ha di base entrambi, così come era possibile metterne 2 sui precedenti. Per me resta poco male, ma vedremo.
 

raistmajere

Nuovo Utente
56
4
Pare che si possa migliorare solo quella, a quanto dice un operatore in chat a lui non risultano slot per inserire un HDD/SSD secondario. A me sembra strano perché uno dei modelli con i7 li ha di base entrambi, così come era possibile metterne 2 sui precedenti. Per me resta poco male, ma vedremo.
per questo dicevo che magari, il modello con doppio drive ha solo un hd ibrido di cui ho sentito parlare ma che non so se siano leggende metropolitane XD
l'ignoranza è brutta, scusatemi :(
cmq lo sconto è scaduto, ora aspetto ancora qualche giorno per vedere se lo rimettono..e mi sa prendo quello da 1199€...è una bella spesa..spero che la valga per mooooolto tempo!
 

Isnic

Nuovo Utente
35
7
Quello che mi fa pensare che sia possibile è la diversa natura dell'ssd montato sul modello base e quello PCie montato sul modello più costoso. Potrebbe essere una prova del fatto che ci sono due slot? E se non ci fossero significherebbe comunque la possibilità di sostituire l'ssd base con un PCIE più prestante. Correggeretemi se sbaglio
Pare che si possa migliorare solo quella, a quanto dice un operatore in chat a lui non risultano slot per inserire un HDD/SSD secondario. A me sembra strano perché uno dei modelli con i7 li ha di base entrambi, così come era possibile metterne 2 sui precedenti. Per me resta poco male, ma vedremo.
 

ZioRob

Utente Attivo
450
119
10% sconto studenti sarebbe veramente interessante!
ma quei 50€ di sconto non è solo per il modello 7566 che è quello precedente? (che costa 1149€)
Sì, scusami, hai ragione. È che ho letto il prezzo di listino di 1199 e la scritta "Nuovo Inspiron" e ho pensato che fosse il nuovo...

Comunque sia prova a chiedere in chat per lo sconto studenti

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

raistmajere

Nuovo Utente
56
4
grazie mille! di tutto il vostro aiuto!

ultima domanda per chi ha già acquistato da DELL: ai tempi (7 anni fa) mi ricordo che come metodo di pagamento c'era solo il bonifico e c'era un problema per cui bisognava scrivere come casuale del bonifico un codice che ti veniva dato solo dopo che effettuavi il bonifico XD era un po' un paradosso...ho sempre risolto contattando in chat il tipo che si è occupato di farmi l'ordine...ma devo per forza passare da lui? le cose sono cambiate?
 

Isnic

Nuovo Utente
35
7
grazie mille! di tutto il vostro aiuto!

ultima domanda per chi ha già acquistato da DELL: ai tempi (7 anni fa) mi ricordo che come metodo di pagamento c'era solo il bonifico e c'era un problema per cui bisognava scrivere come casuale del bonifico un codice che ti veniva dato solo dopo che effettuavi il bonifico XD era un po' un paradosso...ho sempre risolto contattando in chat il tipo che si è occupato di farmi l'ordine...ma devo per forza passare da lui? le cose sono cambiate?
Io non ho usato bonifico, non saprei
 
  • Mi piace
Reazioni: raistmajere

raistmajere

Nuovo Utente
56
4
Grazie mille di tutto a tutti voi del forum!

PS a chi interessa: ho contattato su twitter il supporto dell e mi hanno detto che lo sconto studenti c'è ancora e mi han linkato dove trovare e chiedere informazioni (Bit.ly/VIP_CLUB_FB_ITA )
spero di potervi accedere perchè lo sconto in quel caso sarebbe di 120€...qualcosina in più che non fa mai male XD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili