DOMANDA Consigli per una videocamera per esterno

Tania Italiano

Utente Attivo
225
5
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
dissipatore stock
Scheda Madre
asrock b450 fatality gaming k4
HDD
1t toshiba
RAM
16gb 3200
GPU
gigabyte 1660ti
Monitor
aoc
PSU
750w silentstorm icewind
Case
noua utopia f3
Periferiche
mouse,tastiera coolermaster rgb. Tappetino rgb klim
Net
linkem 30mb
OS
Windows 10 64x
Ciao a tutti, sono alla ricerca di due videocamere per esterno in 360 gradi, che prenda almeno la distanza di 30metri. Che non costino uno sproposito. Avete qualcuna da consigliarmi? Grazie mille.
 

Tania Italiano

Utente Attivo
225
5
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
dissipatore stock
Scheda Madre
asrock b450 fatality gaming k4
HDD
1t toshiba
RAM
16gb 3200
GPU
gigabyte 1660ti
Monitor
aoc
PSU
750w silentstorm icewind
Case
noua utopia f3
Periferiche
mouse,tastiera coolermaster rgb. Tappetino rgb klim
Net
linkem 30mb
OS
Windows 10 64x
camere di sicurezza o videocamere come la insta360 x3?
videocamera di sicurezza che giri a 360 per riprendere tutto, che registri anche. Avevo preso le imou ma per sbaglio erano quelle interne e ho fatto il reso, ho due sd da 128gb
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
videocamera di sicurezza che giri a 360 per riprendere tutto, che registri anche. Avevo preso le imou ma per sbaglio erano quelle interne e ho fatto il reso, ho due sd da 128gb
quindi ti va bene che gira? deve puntare all'entrata di casa o cancello e seguire il soggetto o deve riprendere tutto intorno a 360°?
io ho l'imou che gira per esterni, ed è abbastanza valida, anche con poca luce (un solo lampione da giardino che illumina la strada), non devo attivare gli infrarossi e l'immagine è a colori
 

Tania Italiano

Utente Attivo
225
5
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
dissipatore stock
Scheda Madre
asrock b450 fatality gaming k4
HDD
1t toshiba
RAM
16gb 3200
GPU
gigabyte 1660ti
Monitor
aoc
PSU
750w silentstorm icewind
Case
noua utopia f3
Periferiche
mouse,tastiera coolermaster rgb. Tappetino rgb klim
Net
linkem 30mb
OS
Windows 10 64x
quindi ti va bene che gira? deve puntare all'entrata di casa o cancello e seguire il soggetto o deve riprendere tutto intorno a 360°?
io ho l'imou che gira per esterni, ed è abbastanza valida, anche con poca luce (un solo lampione da giardino che illumina la strada), non devo attivare gli infrarossi e l'immagine è a colori
si esatto, che girasse, deve puntare sull entrata di casa e il giardino, e deve girare se dovesse vedere qualcosa,quale hai come modello? da me non c'è luce
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
si esatto, che girasse, deve puntare sull entrata di casa e il giardino, e deve girare se dovesse vedere qualcosa,quale hai come modello? da me non c'è luce
ho quella linkata, c'è anche la versione 4MP che arriva a 1440p fra le opzioni, ma tieni conto che poi sarà più pesante da visualizzare sul telefono
come quasi tutte funziona in cloud, puoi metterci un SSD e andrà a salvare le rilevazioni li, da telefono non puoi scaricarle (puoi prendere direttamente l'SSD), per il resto è abbastanza configurabile, ad esempio ho eliminato la parte che da nel recinto del cane per non spammarmi di allarmi e ho impostato che dopo le 23 attivi sirena e luce in caso di rilevamento
io ti consiglio di scegliere un brand e utilizzare solo quello, prima avevo varie marche prese quando trovavo le offerte a 25€ e mi ritrovavo con milemila applicazioni che prendevano memoria sul telefono
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,963
9,261

4MP, PTZ, zoom ottico 4x, illuminatore infrarossi, IP66, motion detection, face detection, ecc

Chiaramente alimentata in PoE, con alimentazione da mettere sotto UPS, e registra su NVR o PC con il suo software
 

Tania Italiano

Utente Attivo
225
5
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
dissipatore stock
Scheda Madre
asrock b450 fatality gaming k4
HDD
1t toshiba
RAM
16gb 3200
GPU
gigabyte 1660ti
Monitor
aoc
PSU
750w silentstorm icewind
Case
noua utopia f3
Periferiche
mouse,tastiera coolermaster rgb. Tappetino rgb klim
Net
linkem 30mb
OS
Windows 10 64x
ho quella linkata, c'è anche la versione 4MP che arriva a 1440p fra le opzioni, ma tieni conto che poi sarà più pesante da visualizzare sul telefono
come quasi tutte funziona in cloud, puoi metterci un SSD e andrà a salvare le rilevazioni li, da telefono non puoi scaricarle (puoi prendere direttamente l'SSD), per il resto è abbastanza configurabile, ad esempio ho eliminato la parte che da nel recinto del cane per non spammarmi di allarmi e ho impostato che dopo le 23 attivi sirena e luce in caso di rilevamento
io ti consiglio di scegliere un brand e utilizzare solo quello, prima avevo varie marche prese quando trovavo le offerte a 25€ e mi ritrovavo con milemila applicazioni che prendevano memoria sul telefono
stavo dando un occhiata anche a queste,ma non ho idea di come siano https://www.amazon.it/gp/product/B0B3X8GN19/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A306G9C11MZCG6&th=1
Post unito automaticamente:


4MP, PTZ, zoom ottico 4x, illuminatore infrarossi, IP66, motion detection, face detection, ecc

Chiaramente alimentata in PoE, con alimentazione da mettere sotto UPS, e registra su NVR o PC con il suo software
sono un po costose
 

Tania Italiano

Utente Attivo
225
5
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
dissipatore stock
Scheda Madre
asrock b450 fatality gaming k4
HDD
1t toshiba
RAM
16gb 3200
GPU
gigabyte 1660ti
Monitor
aoc
PSU
750w silentstorm icewind
Case
noua utopia f3
Periferiche
mouse,tastiera coolermaster rgb. Tappetino rgb klim
Net
linkem 30mb
OS
Windows 10 64x

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili