DOMANDA Indirizzarmi su una videocamera

Lalla86

Nuovo Utente
3
2
Salve. Sono nuova e totalmente inesperta sul settore. Ho solo piccole nozioni base. Io starei cercando consiglio per acquistare un prodotto che sia ingrado di registrare un concerto live a distanza. Che vengano bene: musica, audio, movimenti, luci, e che il rumore esterno possa essere mitigato (anche se non è semplice in un concerto). Non richiedo niente di professione che non saprei nemmeno utilizzare ma qualcosa di fattibile che possa svolgere il lavoro richiesto. Vorrei spendere massimo 200€ max 300€
Grazie a chi potrà aiutarmi.
 
Ultima modifica:

Lalla86

Nuovo Utente
3
2
potresti provare con qualche action cam (DJI action 3 o poket 2), una mirrorless è fuori budget
Da profana, mi sono fatta un po' di giri per comprendere. Nonostante non conosca niente ho intuito che sicuramente ho bisogno di qualcosa che regoli il movimento mentre registro perché non fisserò su un 3piedi e allo stesso tempo maneggevole. Certamente avrò bisogno di qualcosa che pulisca l'audio dato che starò tra la folla e molto distante dal palco. Mi piacerebbe avere una buona qualità video e audio insieme. Perciò sono disposta a spendere qualcosa in più. Max 550/600. Spero potrà indirizzarmi su qualcosa 😥
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,604
12,060
Da profana, mi sono fatta un po' di giri per comprendere. Nonostante non conosca niente ho intuito che sicuramente ho bisogno di qualcosa che regoli il movimento mentre registro perché non fisserò su un 3piedi e allo stesso tempo maneggevole. Certamente avrò bisogno di qualcosa che pulisca l'audio dato che starò tra la folla e molto distante dal palco. Mi piacerebbe avere una buona qualità video e audio insieme. Perciò sono disposta a spendere qualcosa in più. Max 550/600. Spero potrà indirizzarmi su qualcosa 😥
mhh.. diciamo che non avrai mai un audio di alta qualità in un concerto, sei circondata da troppe fonti audio
salendo come budget, vai su questa (colonna di destra, a 500€ di seconda mano, è venduta da amazon quindi hai la garanzia del nuovo, in caso di problemi la rimandi indietro nel giro di un giorno), è una camera per vlog, a me non piace molto l'obbiettivo fisso, ma per un uso "all inclusive" è un buon prodotto

 
  • Mi piace
Reazioni: Lalla86

Lalla86

Nuovo Utente
3
2
mhh.. diciamo che non avrai mai un audio di alta qualità in un concerto, sei circondata da troppe fonti audio
salendo come budget, vai su questa (colonna di destra, a 500€ di seconda mano, è venduta da amazon quindi hai la garanzia del nuovo, in caso di problemi la rimandi indietro nel giro di un giorno), è una camera per vlog, a me non piace molto l'obbiettivo fisso, ma per un uso "all inclusive" è un buon prodotto

Ecco l'avevo messa nei preferiti, perché ho analizzato anche io nel complesso. Credo allora che opterò perquesta, sperando faccia mediamente bene ambe le cose. Ti ringrazio veramente tanto per la tua disponibilità 🙏
 
  • Mi piace
Reazioni: mr_loco

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!