RISOLTO Videocamere di sicurezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,246
5,675
Molto meglio spendere 3000 euro per poi riprendere i ladri col passamontagna vero? Ovvio, almeno così con lo zoom ottico 100000x riesci a vedere l'etichetta del passamontagna e risali all'azienda che li ha prodotti... Va bene che ci campi di videosorveglianza, ma così esageri, soprattutto se si parla di uso domestico, dove le telecamere sono più un deterrente che altro, ma fanno comunque il loro lavoro e pertanto non vanno condannate in questo modo.

È una vita che la gente comune ha impianti di videosorveglianza "normali" che bastano e avanzano, senza spendere un capitale. Persino mia nonna con una videocamera cinese da 20 euro è riuscita a individuare l'auto dei ladri che sono stati presi poco dopo.

Tornando al thread, sono comunque anch'io a favore delle WiFi col pannello solare (o anche solo a batteria, da ricaricare ogni 2-3 mesi, che costano ancora meno). Niente cavi (cosa da non sottovalutare, in quanto potete installarla senza stendere metri e metri di cavi, con relative tracce, corrugati etc) e, anche se dovessero staccare la corrente e se non avete un UPS per il modem, continuerà comunque a registrare sulla scheda SD. Spesa: 50 euro, forse anche meno.

L'alternativa proposta dal *professionista* qui sopra, a confronto, vi costa minimo due stipendi, e una telecamera a raggi X che veda pure sotto al passamontagna ancora devono inventarla, che io sappia. Fate voi i calcoli e prendete le vostre decisioni.
Grazie per la precisazione ma attenzione al tono usato che è poco amichevole.
Attenzione inoltre alla data della discussione e se è ancora attiva.
Questa non lo era.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!