Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai usato quelle lunghe 8 no, non sono quelle giuste. A me non é mai capitato una cosa del genere mi spiaceinsomma, ho usato le viti giuste. D'altronde sono quelle che ho sempre usato e non mi hanno dato mai problemi. E' il sistema che è molto ma molto inaffidabile e a lungo andare le filettature si guastano
il case l'ho tenuto sempre in orizzontale. Perchè ti sei inventato che l'ho tenuto in verticale?
ma le mobo sono attaccate ai case in quel modo da quando ho memoria…se le viti si incollano ai distanziatori e non si staccano più non è certo colpa mia, ma del sistema balordo che hanno inventato.
la scheda madre è caduta si mentre era in verticale, ma era in verticale perchè un distanziatore non ne voleva sapere di staccarsi, allora l'ho spinto con un punteruolo da dietro, e tutto è caduto. Pensavo in quel momento che la scheda fosse retta da un altra vite.
Eh dipende… se si è rotta qualche pista, anche interna, non funziona.ora che faccio, vedo se tutto funziona lo stesso. La scheda madre è leggermente piegata, mi sembra anche il dissipatore, boh non lo so, il cpu funzionerà? boh proviamo.
Eh no. La lezione che dovresti aver imparato è di fare i lavori con calma e precisione, ricontrollando sempre due volte prima di muovere il case.Di certo, è l'ultima volta che avvito tutte viti della scheda, ne avvito solo due, regge lo stesso. E' questa la lezione che ho imparato
sto pensando di acquistare questa scheda madre:
scheda
sapete se è compatibile con windows 10? non sta scritto da nessuna parte.
ho sempre usato queste:
viti
e non è mai andato nulla di storto. Alla fine però si danneggiano le filettature e rimangono incastrate nei distanziatori
Queste sono quelle giuste.
chi ha detto il contrario, però è un sistema inaffidabile.ma le mobo sono attaccate ai case in quel modo da quando ho memoria…
e tu alzi in verticale un case pensando che la mobo sia collegata con UNA SOLA vite ? Vedi che purtroppo la causa del tuo male sei stato tu… Il case si alza solo quando hai ALMENO 4 viti collegate su quattro spigoli della mobo.
Ma certo che è compatibile, anche con Windows 11