DOMANDA Consigli per sostituto Galaxy s2

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda il review breakdown dove ci sono tutti i test specifici. poi + sotto è chiaro che vince anche in luminosità e contrasto del display. sono piccolezze cmq, quello che me lo fa preferire è sopratutto la scocca di alluminio

Guarda il review breakdown dove ci sono tutti i test specifici. poi + sotto è chiaro che vince anche in luminosità e contrasto del display. sono piccolezze cmq, quello che me lo fa preferire è sopratutto la scocca di alluminio

I benchmark non vogliono dire niente, nexus 5 ha una rom android stock e quindi non ha ottimizzazioni per benchmark (che sono del tutto inutili). Ti garantisco che nexus 5 a livello di velocità è superiore.
Per il resto non metto in dubbio che One m7 sia un ottimo dispositivo. Però non ti perdere troppo nei numeri, gli schermi di nexus 5 e one m7 sono praticamente equivalenti come qualità, personalmente io vedendoli accostati non noto la differenza, ma lo schermo del nexus 5 è ben più grosso mentre gli smartphone sono grandi uguali, e questo sí che lo si nota.

Se non sei spaventato dalle dimensioni, io ho preso qualche settimana fa uno splendido GALAXY NOTE 3 NEO A 309€ ONLINE.

ma hai letto bene il topic? ho proprio detto che non voglio padelloni enormi e mi proponi il note 3 :-)

l'unico parametro che mi fa propendere per il nexus è la batteria rimovibile e la camera con + megapixel, sebbene non voglia dire nulla

doh! buono a sapersi.. grazie non lo sapevo proprio
allora a sto punto valuto veramente il g2

ma hai letto bene il topic? ho proprio detto che non voglio padelloni enormi e mi proponi il note 3 :-)

l'unico parametro che mi fa propendere per il nexus è la batteria rimovibile e la camera con + megapixel, sebbene non voglia dire nulla

E scusami il nexus l'hai visto dal vivo? anch'esso è un bel padellone, allora :D

E scusami il nexus l'hai visto dal vivo? anch'esso è un bel padellone, allora :D
mi sembra tutta un altra roba rispetto ai note che nascono principalmente come device professionali dove scrivere col pennino.
a me basta un normale smartphone per uso quotidiano, purtroppo gli stockisti non hanno il g2 a quanto pare

mi sembra tutta un altra roba rispetto ai note che nascono principalmente come device professionali dove scrivere col pennino.
a me basta un normale smartphone per uso quotidiano, purtroppo gli stockisti non hanno il g2 a quanto pare

Il G2 è un ottimo telefono...prenderei quello a questo punto.
Aspetta che abbiano la disponibilità (casomai chiedi tramite email/facebook)
Ovviamente il 32gb..visto che non sono espandibili il 16 gb mi sembra un po' troppo stretto.

Il G2 è un ottimo telefono...prenderei quello a questo punto.
Aspetta che abbiano la disponibilità (casomai chiedi tramite email/facebook)
Ovviamente il 32gb..visto che non sono espandibili il 16 gb mi sembra un po' troppo stretto.
ho avuto modo di fare un raffronto da vicino Galaxy note1 vs G2, sono praticamente uguali!
qui abbiamo superato il limite dello smartphone, siamo + sul phablet, troppo grandi!
A questo punto la scelta rimane tra nexus e HTC M7

ho avuto modo di fare un raffronto da vicino Galaxy note1 vs G2, sono praticamente uguali!
qui abbiamo superato il limite dello smartphone, siamo + sul phablet, troppo grandi!
A questo punto la scelta rimane tra nexus e HTC M7

Il g2 è grande circa come tutta la generazione di smartphone "medi" attualmente top di gamma o ex top di gamma. A questo punto inizia a considerare gli smartphone piú "piccoli" come z1 compact o moto x.

Il g2 è grande circa come tutta la generazione di smartphone "medi" attualmente top di gamma o ex top di gamma. A questo punto inizia a considerare gli smartphone piú "piccoli" come z1 compact o moto x.
ma non è 5.3 contro 4.7 ? è quasi un pollice di differenza... che su 5 è il 20% o poco meno, non sono bazzeccole

ma non è 5.3 contro 4.7 ? è quasi un pollice di differenza... che su 5 è il 20% o poco meno, non sono bazzeccole

Non capisco, il g2 è 5.2", z1 compact è 4.3" e moto x è 4.7". Tuttavia il g2 ha le dimensioni di uno smartphone da 5" grazie ad una ottimizzazione perfetta delle cornici. additura HTC One m7 da 4.7" ha quasi le stesse dimensioni del g2.
Ti sto dicendo che se i normali smartphone da 5", come i vari g2, nexus, galaxy s4 e s5, z1 etc sono troppo grandi per te dovresti ripiegare su smartphone più piccoli come z1 compact, moto x o moto g (quest'ultimo tra l'altro nella versione muova ha tutto quello che cerchi e non è per niente di seconda scelta)

capisco il tuo PDV, in effetti tra one e g2 ci sono solo TRE cm di larghezza e uno in altezza di differnza, però subentra anche il discorso prezzo... a parità di memoria (32GB) il g2 costa ben di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro