DOMANDA Consigli per sostituto Galaxy s2

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preferiscono aumentare la memoria interna (e in effetti non hanno tutti i torti).
si ma non tengono conto che un sacco di gente ha già una microsd da 8-16-32 GB che vorrebbero reimpiegare, piuttosto che pagare 70-80 € in più per maggiore memoria interna
a sto punto mi prendo quello che costa meno e basta, tanto con lo'aspettativa di vita di sti terminali non ha +senso spendere un gozziliardo di euro

Ultima modifica:
si ma non tengono conto che un sacco di gente ha già una microsd da 8-16-32 GB che vorrebbero reimpiegare, piuttosto che pagare 70-80 € in più per maggiore memoria interna
a sto punto mi prendo quello che costa meno e basta, tanto con lo'aspettativa di vita di sti terminali non ha +senso spendere un gozziliardo di euro

Eh sì il g2 da 32 gb costa un po' tanto di più ma penso il suo prezzo sia giusto, il fatto è che il modello da 16 gb è scontatissimo ed è lui a creare quel gap assurdo.

Riguardo al fatto che sempre più costruttori scelgono di togliere la scheda sd, tu hai ragione ma il fatto è che la tecnologia si sta evolvendo le schede sd sono destinate a scomparire, quindi c'è chi anticipa i tempi e già ora non le mette. Il fatto è che le schede sd comportano un aumento di dimensioni e di costi (anche per una questione di diritti microsoft che non capisco), mentre le memorie interne, molto più veloci ed efficienti, si stanno riducendo di prezzo e aumentano di capacità, a parità di dimensioni. Inoltre in tutto il mondo civilizzato usare i servizi in cloud sta diventando pratica sempre più comune. Non è certo colpa di lg se in Italia abbiamo delle connessioni così scadenti e tariffe telefoniche così care che usare giornalmente i servizi in cloud è impossibile, loro devono guardare al mercato nel suo complesso.

Cmq i telefoni durano poco perchè i produttori ci mettono in testa che non ha senso avere smartphone con processori di due anni fa quando questi sono ancora ottimi, inoltre hanno tutti una politica di aggiornamenti ridicola. Io personalmente uso i telefoni finchè non funzionano proprio più, inoltre android offre questo grandissimo "servizio" gratuito che è xda, ovvero la comunità di developers che permette di ottimizzare e mantenere aggiornati anche dispositivi con un bel po' di anni. Alla fine quanto ti dura un telefono dipende da te.

Ultima modifica:
Cmq i telefoni durano poco perchè i produttori ci mettono in testa che non ha senso avere smartphone con processori di due anni fa quando questi sono ancora ottimi, inoltre hanno tutti una politica di aggiornamenti ridicola. Io personalmente uso i telefoni finchè non funzionano proprio più, inoltre android offre questo grandissimo "servizio" gratuito che è xda, ovvero la comunità di developers che permette di ottimizzare e mantenere aggiornati anche dispositivi con un bel po' di anni. Alla fine quanto ti dura un telefono dipende da te.
permettimi di dire che dipende anche dalla sfortuna, l' S2 che sto cambiando non lho mai maltrattato, sempre protetto adeguatamente, mai messo rom strane che andassero che ne so a usare troppo la cpu ecc. eppure non è durato nemmeno 3 anni, sennò anche io come te l'avrei fatto durare ancora parecchio... alla fine faceva TUTTO quel che puoi fare adesso col quad core.
cmq penso di aver deciso, alla fine:
htc one macchina fotografica non a livello degli altri
Lg g2 e sony Z1 costano troppo, chi me lo dice che non schiatteranno dopo i 2 anni di garanzia pure quelli?
quindi... nexus 5! appena lo trovo nero da 16gb lo prendo e ciao

Sí a parte techmania da altre parti il g2 16 gb è piú caro.
ma è vero che anche lg ha l'infrarosso, la radio e supporta il wireless charge?

per 50 € in più in effetti h parecchia roba, considerando anche la batteria da 3000... quasi quasi

Sì ha bluetooth e e radio FM e no nella versione europea non ha il wireless charging (ma credimi non serve è lento a caricare e inefficiente).

3000 mah sono ottimi ma non è tutto, g2 dura più di altri smartphones da 3000 mah, ti ci fai una giornata intera di utilizzo intensissimo ma con un utilizzo normale arriva comodamente 2 giorni.
Inoltre ha una finzione carina che è il knock knock.

ma l'infrarosso? non ho capito se ce lha come l' htc one oppure no

- - - Updated - - -

un altra cosa che non ho capito, a cosa serve questo coso sotto la fotocamera con le 2 frecce?
http://stuff.co.za/wp-content/uploads/2013/10/LG-rrear.jpg

mi pare di capire che sono tasti funzione tipo volume su e giù.... e chiaramente le cover avranno tutte il buco ad altezza giusta

Ultima modifica:
no no è più bello chiedere qui a voi gentili utenti del forum :lol:
cmq ho letto che lo Z1 ha lo slot di espansione microSD... peccato costi ancora così tanto! troppo! sennò lo prendevo

- - - Updated - - -

cavolo anche su stockisti hanno di nuovo finito il G2, sono fritto! devo aspettare che gli ritorni disponibile... cheppizza

Ultima modifica:
se stai ad aspettare di "vederlo" disponibile lo prendi l'anno prossimo... Ma non ti serviva per metà giugno?? Ordinalo (su Techmania, dagli Stockisti... dove diavolo ti pare...) così appena gli arrivano le scorte te lo spediscono.. Questi eShop funzionano così. I carichi di merce nemmeno lo vedono il magazzino... come arrivano già sono venduti e partono per essere consegnati agli acquirenti. Se non ti metti in lista comprandolo, dubito che lo avrai....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro