DOMANDA Consigli per sostituto Galaxy s2

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eh si certo, e se lo ordino e non torna + in stock per 15 giorni? ormai ho pagato e vado via per le vacanza senza telefono

ma che ragionamento eh..... allora vai da Euronics e prendilo a 499.... che vuol dire... E' normale che funzioni così nei eShop eh... Non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca. Se vuoi risparmiare, il prezzo da pagare è una certa attesa e un ordine effettuato in anticipo. Tutti (TUTTI) gli shop online non hanno magazzini fisici con la merce a disposizione!
Quando io ho comprato da Techmania il mio telefono non era disponibile (ovviamente).. dopo 5 gioni lavorativi li ho chiamati chiedendogli informazioni e mi hanno risposto che il telefono non era ancora disponibile e che erano in attesa dello scarico. Dopo 7 giorni lavorativi lo scarico è arrivato e loro mi hanno prontamente spedito il telefono, che è arrivato senza problemi il giorno successivo. Non a caso si prendono (espressamente scritto nelle info di spedizione) dai 5 ai 10 giorni lavorativi per spedire...e così hanno fatto.

:sisilui: Se magari scrivevi di meno sul forum e ti davi una mossa ad ordinare... a quest'ora avevi già il telefono in mano per divertirti :utonto::asd::lol::lol: ovviamente si scherza eh... :party:

toh è tornato disponibile :-) ordine piazzato
grazie a tutti, magari vi scrivo qualche impressione quando mi arriva

Arrivato venerdì, dopo le prime 3 ore passate per aggiornamenti e setup vari devo dire che la durata batteria è semplicemente strepitosa : 25% della batteria per 14 ore e 40 minuti
altro che il vecchio galaxy s2 :party:

mah diciamo che la fotocamera per ora non mi è piaciuta molto, ho fatto delle foto ad un compleanno e sono venute piene di artefatti, eppure di luce ce n'era parecchia

ma no dai, dovrebbe andare perfettamente la sua, sennò che senso ha?

Io invece ho notato che l'app fotocamera google funziona molto meglio della stock però non so se il cambiamento è dovuto all'app o al cambio ROM che ho fatto nel frattempo.

allora spiega pls
se è un problema hw va male con tutto
se è un problema sw, non dovrei averlo solo io

Anche la mia con rom e app fotocamera stock non andava molto bene. Con rom custom e app fotocamera google (scaricabile dal play store) sono più che soddisfatto, non che abbia chissà quali esigenze. Siccome cambiare rom non è così semplice, prova a scaricare l'app fotocamera google e vedi come va, ci metti 10 secondi e se non funziona la disinstalli, perdi molto più tempo a star qui a scrivere che non a provare

beh adesso so che c'è un app da scaricare senza mettere una rom.... domani provo! pensavo fosse la solita app con gli effetti

non mi sembra che sia migliorato molto con l'altra camera... finora sempre inferiore di parecchio al galaxy s2
avrei altre domandine:
Come si fa la multiselezione sulla galleria delle foto? non ci riesco mica!
e Gli screen capture? impossibile usando il tasto home+power
inoltre, volendo comandare l'aria condizionata su un modello non in lista come si può aggiungerlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro