Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda il review breakdown dove ci sono tutti i test specifici. poi + sotto è chiaro che vince anche in luminosità e contrasto del display. sono piccolezze cmq, quello che me lo fa preferire è sopratutto la scocca di alluminio
il nexus non ha la batteria rimovibilel'unico parametro che mi fa propendere per il nexus è la batteria rimovibile e la camera con + megapixel, sebbene non voglia dire nulla
ma hai letto bene il topic? ho proprio detto che non voglio padelloni enormi e mi proponi il note 3 :-)
l'unico parametro che mi fa propendere per il nexus è la batteria rimovibile e la camera con + megapixel, sebbene non voglia dire nulla
mi sembra tutta un altra roba rispetto ai note che nascono principalmente come device professionali dove scrivere col pennino.E scusami il nexus l'hai visto dal vivo? anch'esso è un bel padellone, allora :D
mi sembra tutta un altra roba rispetto ai note che nascono principalmente come device professionali dove scrivere col pennino.
a me basta un normale smartphone per uso quotidiano, purtroppo gli stockisti non hanno il g2 a quanto pare
ho avuto modo di fare un raffronto da vicino Galaxy note1 vs G2, sono praticamente uguali!Il G2 è un ottimo telefono...prenderei quello a questo punto.
Aspetta che abbiano la disponibilità (casomai chiedi tramite email/facebook)
Ovviamente il 32gb..visto che non sono espandibili il 16 gb mi sembra un po' troppo stretto.
ho avuto modo di fare un raffronto da vicino Galaxy note1 vs G2, sono praticamente uguali!
qui abbiamo superato il limite dello smartphone, siamo + sul phablet, troppo grandi!
A questo punto la scelta rimane tra nexus e HTC M7
ma non è 5.3 contro 4.7 ? è quasi un pollice di differenza... che su 5 è il 20% o poco meno, non sono bazzeccoleIl g2 è grande circa come tutta la generazione di smartphone "medi" attualmente top di gamma o ex top di gamma. A questo punto inizia a considerare gli smartphone piú "piccoli" come z1 compact o moto x.
ma non è 5.3 contro 4.7 ? è quasi un pollice di differenza... che su 5 è il 20% o poco meno, non sono bazzeccole