Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se posso darti un consiglio prendi questo :Avrei solo cambiato idea sull'AIO e prenderei un Frozen Notte da 240mm , va bene lo stesso rispetto al 360?
6000 MT/s con CL30 per i timinng primari, comunque nei profili predefiniti ce ne potrebbe essere uno preimpostatoNel caso avessi problemi con le 6400 che ho preso io, potreste indicarmi che frequenza e timing impostare da bios? Sempre che sia possibile farlo...
è normale, devi attivare Memory context restore nel BIOS, vedi qui, c'è un paragrafo dedicato: https://forum.tomshw.it/threads/7800x3d-v-cache-il-gaming-allo-stato-puro.920053/Avvio molto lento ... ho letto in giro che potrebbe essere causato dal training delle RAM che si piò disattivare da bios ma non ci capisco molto ...
devi provare i vari profiliInstabilità di sistema con un paio di schermate blu ... anche qui si attribuisce il problema alle ram, quelle che mi avete consigliato sono 6400 CL32 ma non riesco ad impostarle su 6000 C30 ...
se tutto ti funziona in modo stabile va benePuò andar bene oppure ho fatto boiate?