- Reazioni
- 6,782
- Punteggio
- 193
Tutti ti stanno aiutando e solo uno ti ha dato del troll.Chiederò altrove se non volete aiutarmi.
Non esageriamo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti ti stanno aiutando e solo uno ti ha dato del troll.Chiederò altrove se non volete aiutarmi.
Allora un nh d15 (per la build che ti sto per fare non per il threadripper)Si.. Mi servirebbe silenzioso.. che sistema di raffreddamento mi consigliate?
Più è silenzioso meglio è..
. Basta che sia potente..
Basta che sia potente..
cerchiamo di evitare di dare consigli errati.Allora un nh d15, bisogna però stare attenti all'altezza deller am
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ora ti faccio la configurazione estrema più silenziosa possibile, ci tieni anche all'estetica? Vuoi gli rgb?
Vedi che se ti prendi gli rgb renderizzi in metà tempo :asd: (ovviamente scherzo)
L'avevo detto se voleva prendere un 3900x o 3950xcerchiamo di evitare di dare consigli errati.
Siccome vuole rimanere su un 3970X, quindi con socket TR4, il nh-d15 non è compatibile!
L'unico noctua compatibile con tale socket è il NH-U14S TR4-SP3
@CukiCercaPokemon che computer usi dal tuo collaboratore? è quello che ti sto chiedendo da un'ora. Perchè se la tua idea è quella di spendere senza pensiero, allora è anche inutile chiedere consiglio visto che sai già cosa vuoi prendere :brindiamo:
Il tuo collaboratore si chiama Zio PaperoneIl mio collaboratore ha un pc in cui ha investito 14.000 euro.
Ha una titan, con un processore threadripper 3990x, 256gb di ram e non mi ricordo altro..
Io cerco un pc che mi faccia renderizzare il più velocemente possibile. E anche che io posso vedere il filmato durante tutta la post produzione con tutti gli effetti applicati e i VST sull'audio. Non posso permettermi che si blocchi il pc o vada a scatti.
La configurazione che mi avete consigliato è in grado di supportare ciò? Oppure avete dei dubbi?
Grazie mille per l'aiuto.
Adesso non voglio fare battute, ma con quei soldi te ne fai 3 buoni per fare piu funzioni senza rischiare e te ne restano moltiIl mio collaboratore ha un pc in cui ha investito 14.000 euro.
Ha una titan, con un processore threadripper 3990x, 256gb di ram e non mi ricordo altro..
Io cerco un pc che mi faccia renderizzare il più velocemente possibile. E anche che io posso vedere il filmato durante tutta la post produzione con tutti gli effetti applicati e i VST sull'audio. Non posso permettermi che si blocchi il pc o vada a scatti.
La configurazione che mi avete consigliato è in grado di supportare ciò? Oppure avete dei dubbi?
Grazie mille per l'aiuto.
Magari per quello che deve fare può stargli stretto, ma un threadripper...Ma perché non un 3700x ?