Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi, vi volevo gentilmente chiedere un consiglio/aiuto sull'acquisto del mio nuovo SSD. Ho la seguente scheda madre: P7P55D PRO e quindi dovrei essere ancora su Sata II.
A questo punto vale la pena spendere dei soldi per il Samsung PRO o mi convienre rimanere su un EVO/Basic tanto non noterei la differenza?
Grazie mille!
ah ok... io in realtà volevo prendere un ultrabook per avere meno peso e l'ssd però come caratteristiche simili a qst notebook se li fanno pagare cari... secondo te l'idea di prendere questo e semai un domani aggiungere un ssd è buona ?Ha uno slot solo come tutti i portatili, si puoi sostituirlo con un SSD...
e poi l'hd interno che sostituirei potrei metterlo in un case e usarlo come hd esterno ?ah ok... io in realtà volevo prendere un ultrabook per avere meno peso e l'ssd però come caratteristiche simili a qst notebook se li fanno pagare cari... secondo te l'idea di prendere questo e semai un domani aggiungere un ssd è buona ?
Voglio cominciare a pensare di cambiare HD (attualmente sono su un meccanico da 1TB) e prendere un SSD per Natale per affiancarlo all'attuale HD che ho. Sarà un Samsung 840 ovviamente, ma ancora sono indeciso sui tagli e modelli:
tra l'evo 120gb e il pro 128gb prenderei a occhi chiusi il pro, che dovrebbe avere anche 2 anni di garanzia in più giusto?
però 128gb potrebbero starmi strettini, e quindi mi orienterei verso il 256gb.. e a quel punto il pro diventerebbe troppo caro per le mie tasche. E qui mi domando: ripiegando sulla versione evo da 256gb di quanto è il calo prestazionale rispetto ad un 256pro/256liscio? Tra 128evo e 256evo ci sono notevoli differenze oltre alla capacità ?