Consigli per Delid i7 7700k .....8700k :D

Pubblicità
È abbastanza semplice, una volta aperta usa l alcol e cotone per rimuovere la pasta precedente e una volta rimossa taglia un pezzo di scotch oppure nastro isolante, se hai smalto trasparente pure quello va bene e lo metti sopra i contatti di fianco al die e poi ci metti la liquid

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

eh lo so ho visto che drako li ha presi da poco ma avevo gia' effettuato l'ordine va be penso che questa settimana arrivera'...

Ciao
cosa ne pensate di questi articoli che ho acquistato? :
Thermal Grizzly Kryonaut Pasta Termica
Thermal Grizzly Conductonaut Pasta Termica Metallo
UHU Colla ad alta temperatura
Arctic Silver ArctiClean 30+30ml
aqua computer Dr. Delid (avevo scelto il der8auer Delid-Die-Mate 2 ma non è disponibile)
Thermal Grizzly Applicatore

Ultima modifica:
scusa mi ero sbagliato

non avevo aggiunto nella lista questa:
Thermal Grizzly Conductonaut Pasta Termica Metallo

Ultima modifica:
Si ce'. è meglio della Thermal Grizzly Conductonaut Pasta Termica Metallo? ho visto in rete delle differenze e la Grizzly la darebbero per migliore nei test, ma non so:

Liquid Metals:
Thermal Grizzly Conductonaut - 73 W/mk
Coollaboratory Liquid Ultra - 38.4 W/mk
Coollaboratory Liquid Pro - 32.6 W/mk

Si ce'. è meglio della Thermal Grizzly Conductonaut Pasta Termica Metallo? ho visto in rete delle differenze e la Grizzly la darebbero per migliore nei test, ma non so:

Liquid Metals:

Si ho letto pure io, però non ci sono confronti diretti stranamente, di solito usiamo la pro o la ultra, alla fine stiamo parlando di metallo liquido prendi pure la conductonaut è comunque ottima.

Ok perfetto, per quanto riguarda il tool per il delid va bene il Dr. delid rispetto al Mate 2? considerando che il secodno arriva tra 2/3 settimane ma non ho fretta

Liquid Metals:

L'avevo notato anchio tempo fa...ma sul sito ufficiale collaboratory la liquid pro ha 80 W/mk
http://www.coollaboratory.com/product/coollaboratory-liquid-pro/

Ok perfetto, per quanto riguarda il tool per il delid va bene il Dr. delid rispetto al Mate 2? considerando che il secodno arriva tra 2/3 settimane ma non ho fretta

Anchio ero un scettico all'inizio il Dr. delid non è molto usato rispetto ad altri tool..anche su youtube non trovano molti video...io mi son trovato benissimo, facilissimo da utilizzare sia per delid che per richiudere...TOP

Fatto il delidd veramente molto semplice e non ho avuto nessun intoppo. Ho recuperato 20 gradi circa. La pasta quando ho aperto era estremamente secca e messa malissimo , sono da denuncia questi di intel... ora posso overclokkare e godermi questa bestia di processore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro