Consigli per Delid i7 7700k .....8700k :D

Pubblicità
stasera ho fatto una prova,ho cambiato la pasta termica Cooler Master Mastergel Pro con la Thermal Grizzly Kryonaut per vedere se c'era differenza ed effettivamente qualche grado l'ho guadagnato:test pre-delid 6700k 4.6ghz 1.32v 1344k prime95 solo pasta Cooler Master Master Gel Pro.webp test pre-delid 6700k 4.6ghz 1.32v 1344k prime95 solo pasta Thermal Grizzly Kryonaut.webp

Si si tranquillo :) il metallo dura per sempre non si secca

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ciao M8...Non so ma io ho qualche dubbio a riguardo...Prima di deliddare il mio unico dubbio era proprio sulla durabilità nel tempo delle paste metalliche, girando in rete, semplicemente googlerando ma anche su YouTube ci sono tantissime testimonianze di chi dopo appena 1 anno di delid ha visto L innalzamento delle temperature, scoperchiando han trovato la liquid non secca bensì SOLIDA tanto da essere abbastanza difficile rimuoverla per poi sostituirla...

Ultima modifica:
L'argomento è stato già trattato in passato, stiamo parlando di metallo liquido 100% senza derivazione da silicone e senza ossidi, leggi qui sotto
https://www.tomshw.it/forum/threads/liquid-pro-o-ultra.401935/

Io stesso delido cpu praticamente da 12-13 anni non si secca :) l'unico problema è che se per caso devi fare un reso è molto defficile da togliere, ma il kit comprende tutto quindi no problem e una volta messa bene non vedo perchè toglierla :brindiamo:

No ma infatti se le ottime temperature rimangono sempre invariate nel tempo non ha senso rideliddare...Cmq vada penso che non lo scoprirò mai :asd:, appena usciranno i nuovi proci e socket Intel con relative comparazioni e test cambierò... sarà da valutare solo se rimanere su Intel o passare a ryzen...dici che al momento della vendita posso lasciarlo deliddato il processore o scoperchiare e rimettere una mx4?

Se becchi il possibile acquirente smanettone puoi sovraprezzare di un 10 euro :) alla fine il costo per il delid -iva% XD

Si i tempi sono quelli alla fine, ormai quasi tutti poi lavorano di dropshipping quindi...

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Vero! ma questi di aquacomputer mi han cacciato una scusa assurda, da ridere....ti incollo la mail di risposta dopo che passarono 5/6 giorni e li ho contattati

Hello Angelo,
we got your payment and the item is also in stock but unfortunately we experience dealys in the shipping department du to a massive amount of order and our main guy being ill which slows down the whole processing of orders.

I expect that you order will be dispatched at the beginning of the next week.

Sorry for the delay.

kind regards
Sven Hanisch

:hihi::hihi:

Io il delid tool di acquacomputer l ho preso su drako lo hanno disponibile da poco ed è pronta consegna. Ho preso la liquid pro per fare il delid che dite era più perfomante la ultra della pro ?

Io il delid tool di acquacomputer l ho preso su drako lo hanno disponibile da poco ed è pronta consegna. Ho preso la liquid pro per fare il delid che dite era più perfomante la ultra della pro ?

ciao si ho visto...purtroppo quando lo acquistai io a febbraio aveva solo il der8auer Delid-Die-Mate 2 e non era disponibile...
la liquid pro va benissimo io uso quella, sembra essere meglio di qualche grado della ultra.

ciao si ho visto...purtroppo quando lo acquistai io a febbraio aveva solo il der8auer Delid-Die-Mate 2 e non era disponibile...
la liquid pro va benissimo io uso quella, sembra essere meglio di qualche grado della ultra.

Spero di riuscire a fare il delidd senza fare danni. Il mio procio fa pena secondo me non hanno messo proprio la pasta termica :-)

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

https://www.tomshw.it/paste-termiche-prova-39-prodotti-test-52697-p3

Vai tranquillo, io non l'avevo mai fatto e ho fatto un ottimo lavoro, con la dovuta calma e attenzione. Metti dello scotch che circonda il die prima di mettere la pasta quelle siringhe sono una trappola :asd:...se ne metti troppa puoi tirarla. Occhio ai 3 puntini al fianco del die, io ci ho messo un pezzettino minuscolo di nastro kapton per pcb.
Il Dr.delid poi è comodissimo quando finisci il tutto rimetti il coperchio in modo preciso senza che scivola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro