Consigli per Delid i7 7700k .....8700k :D

Pubblicità
ho visto in giro altri che lo tengono allo stesso voltaggio e avendo un buon sistema a liquido si puo' tenere anche cosi' le temperature vanno bene ho fatto un Intel Burn Test di 15min in VeryHigh e me lo ha passato

"Intel officially says 1.5 volts but most people recommend max 1.45 volts 1.4 is a good number if you want to stay safe 1.3 volts is extremely conservative-my 6700k out of the box ran at 1.296.
EDIT: With a little cooler 1.45 volts should be fine."

https://www-ssl.intel.com/content/w...ktop-6th-gen-core-family-datasheet-vol-1.html

se vai a vedere a pagina 114 qui intel da come voltaggio max 1.5v

Allegati

• intelburntest 15min.webp
    intelburntest 15min.webp
    1,022.9 KB · Visualizzazioni: 46
Ultima modifica:
Per stare dentro ci stai tranquillamente però io rimarrei più vicino agli 1.40, ottimo questo era a x49 ?

Come vanno ? Io ero indeciso tra queste e le noctua industrial pwm da 3000 rpm

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

le ML120 hanno una grossa portata di aria e sono l'ideale per i radiatori al massimo si sentono ma non sono esageratamente rumorose sono le migliori al momento se si vogliono le massime prestazioni a scapito di un po' piu' di baccano e te le consiglio,le altre 8 viti le ho recuperate da un altro kit ma ne acquistero' altre 8 per rimpiazzarle tanto sono passo M3 e i radiatori sono standard basta comprarle da un sito che vende kit custom a liquido tipo ybris costano 5 euro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro