Consigli per Delid i7 7700k .....8700k :D

Pubblicità
Forse non avendo più il silicone, passa l'aria e si secca? Non ho usato la liquid uno per paura e 2 perché non ne ho bisogno sotto prime 95 faccio 65 gradi
 
Non lo so può essere...magari riprova rimettendo però il silicone sotto l'ihs. Il dissipatore l'hai rimontato bene? fa bene contatto con l'ihs?
 
Il dissipatore l'ho montato bene ho un AIO corsair e appena montato ho temp di 65 gradi sotto prime 95 quindi penso che il montaggio è andato tutto bene
 
non ti resta che riprovare allora! io ho provato una volta a mettere la MX-4 sul die ed avevo nemmeno 3 gradi di differenza rispetto alla pasta intel. La grizzly io la uso tra dissi e ihs. 10 gradi di differenza mi sembrano ottimi.
 
ho un problema con il delid.
Ho deliddato la mia cpu verso agosto e sostituito la pasta termica con la kryonaut a base siliconica e sono riuscito a guadagnare una decina di gradi.
Da qualche giorno le temp in idle arrivano anche a 70 gradi,così decido di rifare la procedura da capo e mettere questa volta la noctua nt-h1 perché è più facile da spalmare. Le temp sono tornate di 1 o 2 gradi superiori alla kryonaut ed è andato tutto bene,ora dopo 4 5 giorni le temp si sono rialzate a circa 60 in idle e 90 in full e mi chiedo come mai sta succedendo questo? la cpu non l'ho richiusa con il silicone ma chiusa direttamente con la gabbia del socket.
L'unica ipotesi a cui sono arrivato e che con il tempo,visto che non l'ho sigillata, l'his scivola un pò giù alterando il contatto termico....boh...voi che dite?
hai provato a girare l'ihs di 180 gradi ?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 
Ho rimesso un po' più di pasta noctua e sembra essersi risolto il problema. Solo che ora ho ordinato la liquid pro quindi appena arriva la metto e chiudo il tutto con del silicone
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top