Scorpitron
Utente Attivo
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 55
Forse non avendo più il silicone, passa l'aria e si secca? Non ho usato la liquid uno per paura e 2 perché non ne ho bisogno sotto prime 95 faccio 65 gradi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai provato a girare l'ihs di 180 gradi ?ho un problema con il delid.
Ho deliddato la mia cpu verso agosto e sostituito la pasta termica con la kryonaut a base siliconica e sono riuscito a guadagnare una decina di gradi.
Da qualche giorno le temp in idle arrivano anche a 70 gradi,così decido di rifare la procedura da capo e mettere questa volta la noctua nt-h1 perché è più facile da spalmare. Le temp sono tornate di 1 o 2 gradi superiori alla kryonaut ed è andato tutto bene,ora dopo 4 5 giorni le temp si sono rialzate a circa 60 in idle e 90 in full e mi chiedo come mai sta succedendo questo? la cpu non l'ho richiusa con il silicone ma chiusa direttamente con la gabbia del socket.
L'unica ipotesi a cui sono arrivato e che con il tempo,visto che non l'ho sigillata, l'his scivola un pò giù alterando il contatto termico....boh...voi che dite?
perchè?
:ok:Ho rimesso un po' più di pasta noctua e sembra essersi risolto il problema. Solo che ora ho ordinato la liquid pro quindi appena arriva la metto e chiudo il tutto con del silicone
alcuni utenti come legatus hanno cambiato il il metallo liquido dopo 10 mesi.... come mai tu ritieni che non va sostituito in un periodo cosi breve ?Perché devi rifare il delid ? Il metallo non si secca come la pasta puoi tenerlo pure a vita una volta eseguito
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
cosa ne pensate della COLLABORATORY LIQUID ULTRA ? solo per delid ovviamente , speriamo che a lungo andare non mi corroda il die non fra 2-3 anni ma tra 5-6 anni diciamoPerche' probabilmente uno dei lotti di Phobya era difettoso. Successa na sola volta.