- Reazioni
- 7,650
- Punteggio
- 244
Metti in overrideimpostato su adattivo,a 4.9 ho provato si avvia ma bsod tornato a 4.8 lascio cosi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metti in overrideimpostato su adattivo,a 4.9 ho provato si avvia ma bsod tornato a 4.8 lascio cosi
non regge lo stesso sono arrivato al limiteMetti in override
i test li ho fatti con l'impostazione in auto adesso dopo aver fatto delle prove ho settato overrideSi ma il punto sta che non si mette mai adaptive quando overclocchi. È un voltaggio farlocco, ti da una botta di voltaggio extra una volta in load per questo passi i test. Ma problema sta che non hai controllo su quanto aumenta il voltaggio una volta in load. Meno cose fai decidere al bios meglio é
Rimetti i voltaggi di vcore e cache ma in override sto giro. Adaptive non solo puó dar instabilità specie in idle ma "puó" essere pericoloso quando fai benchmark con AVXi test li ho fatti con l'impostazione in auto adesso dopo aver fatto delle prove ho rimesso in auto
si e' su overrideRimetti i voltaggi di vcore e cache ma in override sto giro. Adaptive non solo puó dar instabilità specie in idle ma "puó" essere pericoloso quando fai benchmark con AVX
Mi sembra bene. Utilizza pure la funzione game, serve a riprodurre un ambiente di gioco usando carichi realiecco..
Azz 75 gradi non sono troppi per un m.2?ho fatto anche un altro lavoro,mi sono accorto che il mio ssd 950 pro scaldava come un matto arrivava a circa 75 gradi decisamente troppi allora ho rimediato cosi,ho messo questo dissipatore passivo https://shop.aquacomputer.de/produc...=3660&XTCsid=stj20gk2f704nkhlbumuagsr1cginptk + una ventolina da 60mm che gli soffia aria bella fresca contro ed ora arriva al massimo a 50 gradi sotto test!!e anche qui abbiamo guadagnato 25 gradi!!!!
sono troppi si infatti adesso non supera i 50 meno male che me ne sono accortoAzz 75 gradi non sono troppi per un m.2?