Consigli Per Connessione Pc Fisso

DimDim

Utente Attivo
15
0
Mi hanno recentemente regalato un pc fisso, purtroppo si sono dimenticati del fatto che non ho la possibilità di collegarlo direttamente via lan e per questo mi sono dovuto muovere per trovare una adattatore wifi usb.
Ho comprato un Alfa awus036ac, ma nonostante riesca a prendere anche 60Mb (praticamente la velocità del lan), solitamente tende a fluttuare, a disconnettersi mentre navigo e a pingare mentre utilizzo un MMO online... dopo un mese (nonostante l'aiuto dell'assistenza alfa) c'ho rinunciato.
Ho quindi deciso di cambiare ma a questo punto mi è sorto un dubbio: scelgo un altro adattatore usb 3.0? O un extender collegato via lan? O ancora, compro direttamente una scheda di rete wifi da montare?
Ed eventualmente, avete consigli sui modelli? (vorrei evitare di superare i 60 euro)
Utilizzo win10.

Ps: scusate, mi è proprio sfuggita la sezione internet, se un mod potesse spostare gentilemnte lì la discussione mi farebbe un favore dato che non vedo tasti per cancellare la discussione e non vorrei aprirne una doppiona.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili