Consigli per acquisto cellulare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, opterei comunque per il Lumia. Il Galaxy Nexus ha una batteria pessima, oltre al fatto che android 4.3 sarà l'ultimo aggiornamento che riceverà.

suvvia, non vi accanite tutti contro @ris :sac:

- - - Updated - - -

cmq io da amante android prenderei il samsung galaxy nexus :sisi:
ma sai che il nexus 4 sarà il mio prossimo acquisto, mi piace davvero, oppure punto sull'oppo find 5 come dice il buon @Thai 90? tu che dici?

l'oppo 5 lo fanno anche snapdragon 600... ma solo in giappocina :asd:<br><br>cmq @Adrythebest come mai prenderesti il windows phone? android 4.2/4.3 (che poi può andare di custom rom :asd:) non è mica male... avrebbe uno smartphone che seppur vecchiotto fa ancora la sua (s)porca figura :sisi:

l'oppo 5 lo fanno anche snapdragon 600... ma solo in giappocina :asd:<br><br>cmq @Adrythebest come mai prenderesti il windows phone? android 4.2/4.3 (che poi può andare di custom rom :asd:) non è mica male... avrebbe uno smartphone che seppur vecchiotto fa ancora la sua (s)porca figura :sisi:
La GPU è piuttosto scarsina e più avanti si va con Android (pure con le custom rom) e più faticherà. Purtroppo non era hardware di fascia alta nemmeno al lancio, tuttavia se la giocava veramente bene. Con l'uscita dei lumia il Galaxy Nexus lo sconsiglierei, in quanto i Lumia offrono una migliore esperienza utente

La GPU è piuttosto scarsina e più avanti si va con Android (pure con le custom rom) e più faticherà. Purtroppo non era hardware di fascia alta nemmeno al lancio, tuttavia se la giocava veramente bene. Con l'uscita dei lumia il Galaxy Nexus lo sconsiglierei, in quanto i Lumia offrono una migliore esperienza utente

ooooook, grazie del chiarimento ;)

che ne dite dell'offerta vodafone del Nokia Lumia 520 a 149 euro invece che 199??

potrebbe essere conveniente? io ho bisogno al più presto di un cellulare che funzioni.. ma aimè non posso spendere tanto :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro