Consigli per acquisto cellulare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che ne dite dell'offerta vodafone del Nokia Lumia 520 a 149 euro invece che 199??

potrebbe essere conveniente? io ho bisogno al più presto di un cellulare che funzioni.. ma aimè non posso spendere tanto :(

l'unica cosa fatta da Vodafone con inteligenza....ottima offerta...ne venderanno parecchi perché a quel prezzo è un gran cellulare e ha pure il Display ultra sensibile. Non devi togliere i guanti per usarlo....

Ultima modifica:
che ne dite dell'offerta vodafone del Nokia Lumia 520 a 149 euro invece che 199??

potrebbe essere conveniente? io ho bisogno al più presto di un cellulare che funzioni.. ma aimè non posso spendere tanto :(
guarda io prenderei l'iphone 5 :sisi:

ok allora andrò a chiedere più informazioni... e lo vedo un pò :)
fidati prenditi l'iphone 5 non te ne pentirai :sisi: sopratutto quando noterai che non puoi spostare la tua musica liberamente da pc a telefono :sisi:
vero @DavideB? :asd:

fidati prenditi l'iphone 5 non te ne pentirai :sisi: sopratutto quando noterai che non puoi spostare la tua musica liberamente da pc a telefono :sisi:
vero @DavideB? :asd:

maccheee secondo me sei tu nabbo :sisi:
cosi come non è vero che se da uno smartphone registri l'audio e lo condividi su whatsapp, chi ha un iphone non può ascoltarlo... è falso... sei solo sordo se non lo senti :sisi:
ah, e se i pdf tutti li leggono e su iphone bestemmi e non li leggi... sei tu che non sei in grado :sisi:

se non hai un iphone... ringrazia il signore :asd:

l' iphone sinceramente non mi piace..........
e poi non ho nemmeno tutti quei soldi!!! :/

l' iphone sinceramente non mi piace..........
e poi non ho nemmeno tutti quei soldi!!! :/
brava piccola jedi :asd:

alla cicciolino ehm.. @_chiccolino_ :asd:

- - - Updated - - -
@e_ale92...apposto ho taggato chicco...è finita la discussione è iniziato un secondo regno dello spam!!!
tra te e lui non so chi spamma di più!!! :asd:

e io manco scherzo!!!

La forza scorre potente in questa giovane padavan!

O cara mobricina e' un piacere averti tra noi :birra:

Col tempo imparerai l'arte del trolling e allora saranno guai per mauri :sisi:

Nokia Lumia 620, mi pare costi 249€, è un ottimo telefono secondo me e se vuoi Windows Phone ti consiglio di prendere un Nokia perché hai incluse ottime app di Nokia che in altri smartphone non trovi (ad esempio Nokia Maps), ultimamente mi pare che siano state messe sullo store come "Here" invece che "Nokia" ma credo siano a pagamento.
Poi i Nokia sono i migliori, ti consiglio di non prendere un Samsung, soprattutto se è Windows Phone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro