Mobricina93
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 38
Quindi mi consigli quello? Quanto costa ora in questa offerta di cui parli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
torna sul +1 tu...sciòè incredibile spammate pure qui :asd:
manco morto spammate più qua che la :asd:torna sul +1 tu...sciò
:lol:
perche ci sei te la :asd:manco morto spammate più qua che la :asd:
no e perché c'è @Thai 90 :asd:perche ci sei te la :asd:
perche ci sei te la :asd:
ma sai che il nexus 4 sarà il mio prossimo acquisto, mi piace davvero, oppure punto sull'oppo find 5 come dice il buon @Thai 90? tu che dici?
La GPU è piuttosto scarsina e più avanti si va con Android (pure con le custom rom) e più faticherà. Purtroppo non era hardware di fascia alta nemmeno al lancio, tuttavia se la giocava veramente bene. Con l'uscita dei lumia il Galaxy Nexus lo sconsiglierei, in quanto i Lumia offrono una migliore esperienza utentel'oppo 5 lo fanno anche snapdragon 600... ma solo in giappocina :asd:<br><br>cmq @Adrythebest come mai prenderesti il windows phone? android 4.2/4.3 (che poi può andare di custom rom :asd:) non è mica male... avrebbe uno smartphone che seppur vecchiotto fa ancora la sua (s)porca figura :sisi:
La GPU è piuttosto scarsina e più avanti si va con Android (pure con le custom rom) e più faticherà. Purtroppo non era hardware di fascia alta nemmeno al lancio, tuttavia se la giocava veramente bene. Con l'uscita dei lumia il Galaxy Nexus lo sconsiglierei, in quanto i Lumia offrono una migliore esperienza utente