Consigli per acquisto cellulare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa che l'offerta vodafone non la faccio più...
ci ho pensato bene, e sono già rimasta fregata una volta con queste offerte...
va a finire che mi rifilano di nuovo uno scarto.....
mi farò un giro da unieuro/euronics e vedrò se c'è qualcosa di interessante....
sui 150 euro di buono cosa c'è? ho visto un lg, ma non so come sia... voi che dite?:)

mi sa che l'offerta vodafone non la faccio più...
ci ho pensato bene, e sono già rimasta fregata una volta con queste offerte...
va a finire che mi rifilano di nuovo uno scarto.....
mi farò un giro da unieuro/euronics e vedrò se c'è qualcosa di interessante....
sui 150 euro di buono cosa c'è? ho visto un lg, ma non so come sia... voi che dite?:)

se quel cell ti piace e vuoi comprarlo, prendilo su internet come consigliato ;)

ho visto l'lg optimus l5.. credo prenderò quello, ma su amazon... che costa meno...

Sinceramente, se posso dire la mia, il confronto con il Lumia 520 che avevi proposto prima, non regge proprio:

• per cominciare i terminali Windows Phone 8 (su internet) volano e quelli Android (se non hanno una buona dotazione hardware, e non è questo il caso), arrancano
  • sull'autonomia non c'è paragone: dichiarati in standby 100 ore l'LG contro le 360 ore del Lumia
  • la qualità dello schermo è, a dir poco, imbarazzante un semplice TFT da 320x480 LG contro un IPS 480x800 del Nokia e questi dati quando uno naviga su internet sono fondamentali, perchè soprattutto nella lettura circa 90 PPI (punti per pollice) di differenza si vedono eccome.
  • sul processore l'optimus L5 ha un vecchissimo Qualcomm S1 single core da 800Mhz contro un nuovissimo Qualcomm S4 dual core da 1Ghz che ti permette di avere ottime prestazioni multimediali
  • la velocità di connessiona massima in HSDPA LG 7.2 Mbps (Mega bit per secondo) e mancato supporto al HSUPA contro i 21.1 Mbps ed in più anche la possibilità di utilizzare HSUPA
  • ed infine la memoria interna 4Gb l'LG contro gli 8Gb del Lumia

questi sono almeno sei punti fondamentali per cui ti consiglierei il Nokia, poi ovvio se preferisci l'LG per altri motivi che non siano puramente tecnici ma estetici o il fatto di preferire un terminale Android o semplice "simpatia" per questo telefono... Alzo le mani :ciaociao:

Sinceramente, se posso dire la mia, il confronto con il Lumia 520 che avevi proposto prima, non regge proprio:

• per cominciare i terminali Windows Phone 8 (su internet) volano e quelli Android (se non hanno una buona dotazione hardware, e non è questo il caso), arrancano
  • sull'autonomia non c'è paragone: dichiarati in standby 100 ore l'LG contro le 360 ore del Lumia
  • la qualità dello schermo è, a dir poco, imbarazzante un semplice TFT da 320x480 LG contro un IPS 480x800 del Nokia e questi dati quando uno naviga su internet sono fondamentali, perchè soprattutto nella lettura circa 90 PPI (punti per pollice) di differenza si vedono eccome.
  • sul processore l'optimus L5 ha un vecchissimo Qualcomm S1 single core da 800Mhz contro un nuovissimo Qualcomm S4 dual core da 1Ghz che ti permette di avere ottime prestazioni multimediali
  • la velocità di connessiona massima in HSDPA LG 7.2 Mbps (Mega bit per secondo) e mancato supporto al HSUPA contro i 21.1 Mbps ed in più anche la possibilità di utilizzare HSUPA
  • ed infine la memoria interna 4Gb l'LG contro gli 8Gb del Lumia

questi sono almeno sei punti fondamentali per cui ti consiglierei il Nokia, poi ovvio se preferisci l'LG per altri motivi che non siano puramente tecnici ma estetici o il fatto di preferire un terminale Android o semplice "simpatia" per questo telefono... Alzo le mani :ciaociao:
Non posso che quotare in toto. LG l5 non ha nulla a che vedere con il Lumia 520, il Lumia è nettamente superiore sotto ogni punto di vista

quoto anche io... l'L5 è ormai vecchiotto ed anche al momento dell'uscita non era chissà cosa... l'ho provato e IMHO non garantisce un'esperienza android degna.

prenderei il lumia

Per info:
€ronics (almeno sul volantino di Roma, gruppo Tufano) ha messo il Lumia 520 a 149€
e sempre €ronics (sempre su Roma, gruppo TufanoNova) ha messo l'LG Optimus L5II a 149€

non so dalle vostre parti, guardate sul sito se ci sono offerte analoghe

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro