okprova123
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 63
Le X670 al di fuori dei dischi in più che consente di installare può servire ad overckoccare il processore se si “volesse” (anche se superfluo) o si può fare anche con le B650?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no l'overclok oggi non è più una cosa fattibile nessuna scheda tu utilizzi.Le X670 al di fuori dei dischi in più che consente di installare può servire ad overckoccare il processore se si “volesse” (anche se superfluo) o si può fare anche con le B650?
si possono ma rischieresti l'instabilità o peggio la desincronizzazione tra uclk e mclk a fronte di un guadagno di prestazioni che è 0Anche le gskill trident z5 rgb hanno bisogno di un software dedicato o andrebbero bene come le lexar eventualmente?
Non ho mai capito perché per AMD non si possono prendere le 6400 mhz..
no solo icue vincolano al software proprietario sempre se le vuoi RGBOk, come sono le gskill 6000 mhz cl30 rgb? Sono come le vengeance che ti vincolano al software proprietario o no?
i processori è difficile trovarli venduti è spediti da amazon ma è anche molto raro che siano difettosiNel caso in cui vado per l’acquisto dei componenti e non sono venduti/spediti da Amazon voi come vi comportate? Vedo per esempio che il 7800x3d non c’è venduto da Amazon…
In che senso dovrebbe durare di più?Boh io monterei il 14700k se sei uno che spende una volta e basta, ti dura molto di più del 7800x3d ed appunto come hai detto in 1440p la differenza è inesistente
scusa ma non sono affatto d'accordo come fa a durare di più una piattaforma che è morta?Boh io monterei il 14700k se sei uno che spende una volta e basta, ti dura molto di più del 7800x3d ed appunto come hai detto in 1440p la differenza è inesistente
Ma dovendolo comprare oggi da chi lo prenderesti? Uno vale l’altro di shop online?i processori è difficile trovarli venduti è spediti da amazon ma è anche molto raro che siano difettosi
lo prenderei su amaozn ovvio hai comunque una garanzia piena di 90 giorni che è la garanzia dalla a alla Z più la garanzia del produttoreMa dovendolo comprare oggi da chi lo prenderesti? Uno vale l’altro di shop online?