requisiti alla grande!!!peccato per non essere LTE,quanto lo hai pagato?
310
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
requisiti alla grande!!!peccato per non essere LTE,quanto lo hai pagato?
Io oggi ho visto l'opo di un mio amico. Il fatto di moddarlo senza perdere la garanzia mi stuzzica troppo... XDio ho appena ordinato il MI4, anche perché sono senza telefono e non posso aspettare oltre, e se escludiamo la questione lte, per il resto ha tutti i requisiti...spero :sisilui:
il samsung a settembre 2011 :Pil nexus 4 è uscito quasi 24 mesi fà, non 2 anni e mezzo:patpat:
idem il samsung
se se 2011:patpat:il samsung a settembre 2011 :P
Io oggi ho visto l'opo di un mio amico. Il fatto di moddarlo senza perdere la garanzia mi stuzzica troppo... XD
Per modding non per lavoro... Per quello è sufficiente un iPhone... XDho visto che ha qualche problemino e usandolo anche e soprattutto per lavoro non me la sono sentita di rischiare
se se 2011:patpat:
comprare si ma non so come va a finire se lo puoi usare o meno in italia...sai i problemi di banda...però non ne sono sicuro...ok ragazzi ho trovato il cellulare perfetto: motorola droid turbo, è una versione only USA però ho letto che hanno deciso di farne una versione mondiale chiamata forse moto maxx. Ha tutto tranne la sdcard, ma 32gb per me sono abbastanza e 3900mah di batteria fanno sbavare. Spero non sparino troppo alto con il prezzo.
Nel caso non lo importino visto che è solo un rumor, qualcuno sa se è possibile comprare questi only-usa smartphone?
Cmq ne avevo sentito parlare... Linki qui qualche immagine da scimmia? XD850 / 900 / 1800 / 1900 in gsm dovrebbe averle, per le lte e 3g non saprei, probabilmente qualche problema con wind che usa le 800 (mi pare) si potrebbe avere.
Speriamo nella versione globale...
si, però l' lte non funzionerà, ma le altre reti siqualcuno sa se è possibile comprare questi only-usa smartphone?
Da cui unlocked sulla baia?si, però l' lte non funzionerà, ma le altre reti si
a patto di comprare un terminale sbloccato si intende, se compri uno brandizzato non funzionerà mai in europa
Attenzione, sono un pò grandiCmq ne avevo sentito parlare... Linki qui qualche immagine da scimmia? XD