Consigli e Considerazioni su nuovo smartphone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A parte lo schermo, che lo rende uno smartphone e non phablet..

La batteria? La fotocamera? :D
mica male...e c'hai ragione...ma a questo punto mi vendo il pc...a che serve con un telefono del genere???:cav:

smembro.accetto postepay,paypal (tasse a carico vostro):lol:

ovviamente scherzo...:rock:

però SCIMMIA!!!:cav::cav::cav:
ma non si sa nulla nemmeno di approssimativo?
perchè dato che non ho fretta aspetto SE ESCE anche in italia...

Ultima modifica:
Mi allineo alla discussione perchè sono riuscito a demolire il Nexus 4 ( mi hannno chiesto 150 euro per riparare l'LCD e il Touch ).

Ho trovato un LG G2 D802 a 280 Spedito dall'Italia, dite che per quella fascia di prezzo lo si può considerare una sorta di Best Buy?

no, dai 600€ no. Se sono come gli altri, penso lo mettano sui 499-550€ come lo z3 per poi scendere sotto le 400€ dopo 4-5 mesi >_> se invece sono bravi, lo mettono allo stesso prezzo del moto x e fanno felici tutti vendendone un'infinità LOL

PS: se LG g2 è sceso a 279€ la vers a 16gb, quella 32gb dovrebbe scendere a 300€ rendendolo alquanto papabile per me, ma prima voglio vedere come evolve la situazione del droid turbo :p

Ultima modifica:
no, dai 600€ no. Se sono come gli altri, penso lo mettano sui 499-550€ come lo z3 per poi scendere sotto le 400€ dopo 4-5 mesi >_> se invece sono bravi, lo mettono allo stesso prezzo del moto x e fanno felici tutti vendendone un'infinità LOL
magari ne regalano uno a tutti quelli che ne stanno parlando già adesso...:asd:
PS: se LG g2 è sceso a 279€ la vers a 16gb, quella 32gb dovrebbe scendere a 300€ rendendolo alquanto papabile per me, ma prima voglio vedere come evolve la situazione del droid turbo :p
per causa tua e della scimmia che mi hai scagliato contro io non ho preso più il nexus 5!!!:cav:

scherzo ovviamente...:vv:

Aggiornamento sul prezzo di listino verizon:
Versione da 32gb: 599.99$ (475€) (senza contratto) prezzo intero
versione da 64gb: 649.99$ (515€) (senza contratto) prezzo intero

il moto x (2014) al lancio costava se non ricordo male circa 400€ (sempre su verizon) quindi penso che se e quando arriverà in europa un prodotto simile sarà prezzato sulle 499€

Aggiornamento sul prezzo di listino verizon:

il moto x (2014) al lancio costava se non ricordo male circa 400€ (sempre su verizon) quindi penso che se e quando arriverà in europa un prodotto simile sarà prezzato sulle 499€
se parli del n6 la cosa si fa interessante...magari se scende a 450...:cav:

cmq JunQ mi dispiace per te (e per me) ma il droid turbo sarà disponibile solo in america...:cav::cav::cav::popo:

Ultima modifica:
non preoccuparti che il cambio €/$ è 1:1 per noi...
quindi 599€ 32gb e 649€ 64gb:bllurk:

se parli del n6 la cosa si fa interessante...magari se scende a 450...:cav:

cmq JunQ mi dispiace per te (e per me) ma il droid turbo sarà disponibile solo in america...:cav::cav::cav::popo:

Non dispiacerti più di tanto, la versione internazionale sarà presentata il 5 novembre in brasile. :asd:
Fonte
Praticamente nel sito c'è scritto che la motorola sta mandando inviti (l'immagine che vedete con la scritta vicino a un cellulare) per la presentazione di un nuovo smartphone e dall'immagine sembrerebbe ci sia proprio il retro droid turbo, quindi non ci resta che aspettare il 5 novembre e vedere con cosa ci strabilierà mamma motorola :rock::rock:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro